1. Una troia


    Data: 16/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... abbandonato sul sedile.
    
    Roberto interviene, “torna a sdraiarti sul letto, cazzo. Adesso tocca a me. Ti riempio ambo gli accessi. Sergio preparati che guidi tu ora.”
    
    Ferma in una piazzola e si danno il cambio. Si sveste velocemente lo vedo arrivare nudo pelle chiara, pelosetto un bel cazzone grande e di diametro cospicuo già bello in tiro. Io sono disteso sul letto che lo guardo. Mi prende le gambe e mi fa girare, mi mette alla pecorina a bordo letto e lui in piedi mi pianta la cappella fra le chiappe. Non attende mi entra di slancio e grazie allo sperma ancora dentro scivola allargandomi spaventosamente le viscere. Mi sembra di scoppiare con quell’arnese dentro, ma lui se ne frega e mi scopa subito con un ritmo costante. Mi prende per i capelli e mi tira la testa indietro facendomi inarcare la schiena e lo sento dentro, tutto dentro che mi apre e distrugge. Penso che anche lui goda dell’inarcamento perché non molla i capelli ed io la posizione.
    
    Continua a sbattermi in quella ...
    ... posizione, lo può fare perché siamo in autostrada e il percorso non presenta curve importanti.
    
    Esce, mi sculaccia con forza, “spostati in su e girati” obbedisco mi monta a cavalcioni e mi mette l’asta in bocca e mi tira la testa su e giù a scoparlo. Fatico per la posizione e per le dimensioni. Fortunatamente il gioco dura poco, si sposta in giù, mi divarica le gambe si posiziona in mezzo mi tiene alto il culo e mi fa girare le gambe dietro a lui. Poi entra diretto, ma ora è ben dilatato e aperto Mi piace sentirlo dentro e mi scopa lentamente mentre mi masturba. Io incrocio i piedi dietro a lui emi tiro verso di lui penetrandomi con il suo movimento. Lui accelera il ritmo e la masturbazione e sborriamo assieme. Sento il suo caldo liquido entrare dentro di me oltre il suo cazzo grosso e caldo.
    
    Godo sborrando con schizzi che mi arrivano sul petto e quasi in viso.
    
    Riposa un attimo poi si sfila e si pulisce, mi passa da pulirmi e dal mio ex buchetto mi esce quasi un fiume bianco….
    
    . 
«1234»