Il regalo di nozze
Data: 08/07/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Legolax473
... eccitata, cercava di farsi scopare con ancora più foga e lui l’assecondava.
Alla fine venne con un grido che fece trasalire ed eccitare Emanuela. Andò in camera ed iniziò a masturbarsi fino a quando non venne in maniera copiosa.
Rimase in camera fin quando lui non se ne andò, allora uscì andando in cucina dove venne raggiunta da Veronica: “Allora ti è piaciuto guardarmi?” le chiese lei a bruciapelo.
Imbarazzatissima Manu le rispose: “Io non volevo farlo mi spiace scusami. Non volevo te lo giuro! Stavo andando in camera ho visto la porta aperta lo sguardo è finito sugli specchi ti ho vista in quel modo, scusa scusa.”
“Guarda che non devi scusarti, anzi ti ringrazio perché questa cosa mi ha eccitata ancora di più ed ho goduto molto di più, quindi grazie” le disse Veronica sorridendo.
“Non mi era mai capitata una cosa simile, non sapevo cosa fare, avrei voluto andare via ma era troppo bello guardarvi e sono rimasta.”
“Hai fatto bene, mi piace essere guardata mentre vengo scopata, mi fa eccitare da pazzi, a te non è mai capitato?”
“No mai”
“Dimmi la verità che hai fatto quando sei andata in camera?”
“Niente che dovevo fare?” rispose lei visibilmente imbarazzata.
“Mica ti sarai masturbata per caso?”
Manu rimase in silenzio per qualche secondo, poi guardandola le rispose: “Si l’ho fatto.”
“Brava” le disse Veronica sorridendo: “Devi fare quello che ti senti di fare, non farti condizionare dagli schemi, in fondo mica fai del male a nessuno e ...
... poi ti da piacere quindi non devi assolutamente vergognarti o provare imbarazzo.”
“Si hai ragione.”
Cosi dicendo Veronica si avvicinò a Emanuela ed iniziò a sfiorarla con le mani, prima sulle spalle, poi sulle braccia, sui fianchi.
“Ma che fai?”
“Lasciati andare, non pensare a niente.”
“Ma con una donna?”
“Se non lo vuoi dimmelo.”
Non ottenendo risposta Veronica continuò l’esplorazione del corpo di Manu, la accarezzava in maniera delicata, fino a quando infilò una mano sotto la maglietta toccando la pelle e sentendo da parte sua dei brividi.
Alla fine si ritrovarono sul letto di Veronica a fare sesso sfrenato fino a notte inoltrata.
Capitolo quarto
Dopo quel giorno continuarono ogni tanto a scopare tra di loro, Veronica frequentava sempre più assiduamente Valerio, diceva che aveva un fascino particolare e poi la scopava in modo stupendo come nessun’altro aveva fatto prima d’ora. Emanuela invece era divisa tra lo studio e i preparativi per il matrimonio che si avvicinava sempre di più.
Una sera mentre erano a cena in casa Veronica disse ad Emanuela: “La prossima settimana vado prima a casa dai miei poi parto per una vacanza di due settimane a Londra, quindi, calcolando il tuo matrimonio con relativo viaggio di nozze noi ci rivedremo tra circa un mesetto e mezzo.”
“Beh direi proprio di si.”
“Per questo motivo se vuoi domani, o quando è meglio per te, vorrei che venissi con me perché scegliessi il regalo di nozze.”
“Ma dai! Non ti devi ...