1. Il regalo di nozze


    Data: 08/07/2018, Categorie: Etero Autore: Legolax473

    ... vuoi.”
    
    Iniziò a guardarsi intorno, la stanza non era molto grande, vi era un letto alle spalle degli uomini con sopra uno specchio, lei dava le spalle alla porta dalla quale erano entrate, sulla destra vi era un’altra porta , mentre sulla sinistra c’era un altro specchio che prendeva tutta la parete.
    
    “Cos’hai deciso?” chiese Veronica vedendo che Manu non si decideva.
    
    Ancora qualche secondo di esitazione poi si inginocchiò e prese in bocca il cazzo che aveva davanti a lei, quello di Valerio ed iniziò a succhiarlo avidamente.
    
    Poi passò alla sua sinistra prendendo in bocca quello di Giorgio che era molto grande e faceva fatica a tenerlo dentro. Lo succhiò in maniera più avida e con maggior piacere, era la persona che più la intrigava tra i due e poi sapendo che era fidanzato…………
    
    Finito di succhiarli si rivolse a Veronica che era in disparte a guardare: “Voglio che partecipi anche tu.”
    
    “E’ il tuo regalo sono tutti per te io non c’entro nulla.”
    
    “Invece vorrei che partecipassi anche tu, mi farebbe piacere.”
    
    “Se lo desideri accetto con piacere. Allora spogliami.”
    
    Le due ragazze si spogliarono a vicenda per poi spogliare totalmente i ragazzi.
    
    Veronica prese in bocca il cazzo di Giorgio mentre Emanuela masturbava con le mani sia Valerio mentre i due la toccavano ovunque.
    
    Era un crescendo di eccitazione, le due ragazze iniziarono a baciarsi lingua a lingua mentre i ragazzi le accarezzavano ovunque, erano bagnatissime.
    
    Finito di baciarsi, Veronica ...
    ... si allontanò lasciando entrambi i ragazzi ad Emanuela, si sistemarono uno dietro ed uno davanti, mentre lei lo prendeva in bocca da Valerio, Giorgio giocava con il suo culetto per poi piano piano iniziare a penetrarla.
    
    Sentiva il suo cazzo che si infilava nel suo ano ed anche il cazzo di Valerio nella sua bocca, lo sentiva fino in gola, enorme, gonfio.
    
    Quando Giorgio iniziò a sbatterla il cazzo di bocca sembrava arrivarle sempre più giù aveva l’impressione di soffocare; improvvisamente una gran quantità si sperma le si riversò nella bocca scendendo giù nella gola facendola quasi strozzare.
    
    Era da tanto tempo che non sentiva il sapore dello sperma, le colava dalla bocca per quanto era, intanto Giorgio continuava a scoparla sempre con maggiore forza, ora che aveva la bocca libera poteva urlare di piacere ma lo sperma le faceva un po’ da colla impedendola di gemere come voleva.
    
    Intanto che veniva inculata davanti a lei Veronica era appoggiata al muro e si stava masturbando con foga.
    
    Dopo qualche minuto Giorgio le venne nel culo con suo sommo piacere, mai due uomini le erano venuti dentro.
    
    Intanto Veronica era venuta già due volte.
    
    Fecero una pausa nella quale chiacchierano del più e del meno fino a quando Emanuela non iniziò a masturbare di nuovo Valerio.
    
    In pochissimo tempo il suo cazzo divenne duro ed Emanuela salì sopra di lui iniziando a fare su e giù guardandosi allo specchio.
    
    Intanto Veronica era stata messa alla pecorina da Giorgio che la stava ...