1. Toccando il cielo.


    Data: 08/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia20053

    Dedicato a Max e Cri….
    
    La potente auto bianca varca maestosa il cancello d’ entrata, ne sento e vedo l’ incedere nel vialetto lento e silenzioso, solo la ghiaia calpestata dai grossi pneumatici tradisce l’ arrivo dei miei ospiti con un crepitio tanto caratteristico quanto unico.
    
    Una serata che mai mi sarei atteso di vivere, sognata e sperata che come d’ incanto diventa realtà.
    
    Come nel riepilogo di un film, rivedo e rivivo in un’ attimo i passi che ci hanno portato all’ incontro… Un messaggio inaspettato da parte di una coppia tanto desiderata e bellissima, la chat rapidamente trasferita alla più comoda ed immediata messaggistica sul telefono, l’ essere prescelto e sentirsi per le ultime formalità in vista di stasera. Più che un desiderio un sogno in terra!
    
    Esco ad accoglierli, emozionato e timoroso nel contempo.
    
    Max mi saluta con un’ ampio sorriso - l’ eleganza fatta uomo - penso tra me, mentre Cri scende dall’ auto incendiandomi i sensi di desiderio.
    
    Bellissima e sensuale come non mi sarei mai aspettato!
    
    L’ immagine stessa del desiderio fatto donna… vestita in nero, con un corpo creato per essere ammirato, mi scioglie come un cioccolatino al sole, capelli riccioli quanto mossi, lunghi e lucenti che le incorniciano il viso perfetto con due perle d’ occhi che mi lasciano basito!
    
    Ci salutiamo calorosamente mentre entriamo in casa sistemandoci in salotto, un buon vino nei calici a farci compagnia, le luci soffuse con le candele sparse per casa che ...
    ... emanano un’ ambiente pronto ad accoglierci desta il loro interesse cogliendone il plauso, ma soprattutto donano un’ atmosfera calda e mistica nel contempo, condizione sempre piacevole e stuzzicante per una serata da ricordare.
    
    Max si rivela un’ autentico anfitrione, simpatico e scanzonato quanto acuto e brillante, parlare insieme si rivela un vero piacere, anche se, come non ammetterlo, sbirciare Cristina di tanto in tanto è un peccato dal quale non posso esimermi, lei è più silenziosa e sorridendo mi trafigge inconsapevolmente ad ogni sguardo, ad ogni respiro, in ogni gesto ne colgo un’ autentica sfida nel provare a non desiderarla… il suo profumo di donna, di Dea, mi stordisce i sensi senza scampo. Fremo nell’ attesa di capire se meriterò cotanta femmina nel mio letto mentre mi perdo di voglia nei suoi occhi magnetici.
    
    Come sempre parlo apertamente di me, incalzato dalle domande e curiosità nate in questi giorni fra noi, iniziando a coltivare il sogno che l’ incontro abbia il seguito sperato, alcuni complimenti di lei rafforzano le mie speranze in questa calda serata d’ inizio estate, conversiamo amabilmente mentre sguardi ed ammiccamenti, complici silenzi e sorrisi, si sprecano.
    
    Il piacere di conoscersi, stuzzicandosi parlando del sito, non riesce a distrarre i miei sensi dal corpo di felina bellezza della donna, sorseggio il vino gustando con la fantasia il caldo sapore del suo sesso bagnato, quando quasi in risposta dei miei pensieri lei si lamenta sommessamente dell’ ...
«1234»