1. Toccando il cielo.


    Data: 08/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia20053

    ... ogni inibizione, permettendomi di godere pienamente dello splendido momento che stiamo vivendo, sento il mio corpo bruciare del più caldo degli orgasmi mentre vengo e gemo mentre lui mi tocca, mentre bagnata mi lascio travolgere sconvolta e felice …”
    
    Lei è divina e sotto i nostri occhi si concede lasciandosi ammirare in tutta la sua bellezza mentre il più intenso degli orgasmi la travolge senza sosta lasciandola esausta! Rimanere poi nudi, a coccolarci ridendo e scherzando, con il profumo di Lei addosso, parlando e brindando fra noi finchè il tempo sempre troppo tiranno quando si sta bene, non ci obbliga a rivestirci …
    
    Loro devono rincasare.
    
    La potente auto riparte a notte fonda, portandosi via quasi come un delitto una coppia che rimane nel cuore. Quasi incredulo ammiro la stanza realizzando che quel sogno è diventato realtà, stringo le lenzuola annusando il profumo della femmina inebriato ed incredulo delle emozioni vissute, con il ricordo di voi, unito al desiderio di riabbracciarvi, che ...
    ... mi lascia la speranza di rivederli…
    
    Rilassata con gli occhi chiusi la guardo assopita sul sedile mentre guido, la strada è sgombra e tra poco saremo a casa.
    
    Una serata decisamente piacevole in buona compagnia, gustarsi il ritorno accarezzando la coscia della mia compagna mentre riposa è pari a sorseggiare un buon caffè di fine cena. Risalgo toccandola fra le gambe mentre un sorriso le increspa le labbra, Lei mi guarda e d’ istinto mi bacia suggellando l’ ultimo tassello ad una serata perfetta.
    
    Nel buio della notte l’ auto scivola via silenziosa lasciando dietro di se il profumo ed il ricordo della nostra notte…
    
    “Infinitamente grato di un ricordo che porterò sempre, gelosamente, con me…
    
    Siete una coppia speciale e sfiorarsi nella vita anche solo un’ attimo, lascia in chi vi conosce l’ immensa fortuna e piacere nell’ avervi incontrato!
    
    ”
    
    Di cuore !
    
    Michelangelo
    
    Uno splendido ricordo vissuto con il nostro amico Michelangelo !!!
    
    Scritto dal nostro amico Michelangelo !!!
    
    . 
«1234»