1. Quella gran troia di ahmed! (giò) (1)


    Data: 10/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    "Pronto!... Ehi, ciao Faruk! Come va?... Bene, bene. Mi fa piacere. Che mi racconti di bello?... Ah-ah... ah-ah... Ma non mi dire! E tu che gli hai risposto?... Io? In una settimana? Ma come cazz... Sì... sì... hai ragione, conosco una sacco di gente, ho molti contatti, però...
    
    Dai, fammici pensare e ti dico qualcosa. Ok, ok: ti richiamo stasera. Tranquillo: ho capito la situazione. Ciao... ciao...".
    
    "Che succede?", chiedo ad Enrico dopo aver ascoltato la sua telefonata. "Se non ho capito male era il nostro amico turco, giusto?".
    
    "Già...", risponde il mio boy.
    
    "Ti vedo preoccupato. Che succede?".
    
    "Pare che Ahmed sia passato all'altra sponda. O meglio, pare che desideri ardentemente passarci".
    
    "Vuole diventare etero??!!", chiedo basito.
    
    "Ma no, stupido!", shignazza Enrico. "Vuole prenderlo in culo".
    
    "Ah, ecco. E che problema c'è?".
    
    "Il problema è che non ne vuole prendere uno solo, ma... diciamo a decine...".
    
    "A decine! Cioè?".
    
    "Ha chiesto a suo fratello di chiamarmi perché il prossimo finesettimana sono in Italia e vorrebbe che gli organizzassi una gangbang con almeno - senti e trema - trenta stalloni cazzuti e arrapati!".
    
    "Azz! Ma dici sul serio?".
    
    "Così mi ha riferito Faruk. Come faccio a trovare trenta cazzoni in cinque giorni?".
    
    "Bah, quello non sarà un problema per te. Il problema vero è che Ahmed vuole prenderseli tutti in una volta senza mai averne preso neanche uno in vita sua, se non ho capito male".
    
    "Già...".
    
    "Lo ...
    ... massacreranno!".
    
    "Affari suoi! D'altra parte non me la sento di rifiutare: sarebbe molto eccitante vedere quel gran maschio di Ahmed prendere cazzi a tutta forza in tutti i suoi buchi, vederlo ingoiare sborra e farsi farcire lo sfintere da tanto nettare caldo". Enrico descrive questa situazione con gran gusto e, nel frattempo, si avvicina a me, mi abbraccia e si struscia, facendomi sentire la sua erezione.
    
    "MMMMM! Vedo che hai già qualche reazione alla cosa", sottolineo.
    
    "Eh sì! Devo mettermi al lavoro se voglio trovare ragazzi fidati e che non creino problemi. Tu, Pino, Seby ed Enzo dovrete darmi una mano. Se la cosa si farà, tu dovrai preparare Faruk e poi tutti quanti dovrete aiutarmi a tenere sotto controllo la situazione durante l'orgia. Non sia mai che qualcuno faccia lo stronzo e Faruk venga ferito in qualche modo. Non ti dimenticare che è un fotomodello e se subisce qualche lesione a pagare sarei io".
    
    "Cazzo! Non ci avevo pensato. Sei sicuro di volerlo fare?".
    
    "Ti ripeto: la cosa mi eccita molto, quindi, se la organizziamo bene, dovrebbe andare tutto liscio e potremmo divertirci tutti quanti un casino".
    
    "Ok... se lo dici tu...".
    
    Enrico esce dalla cucina per tornarci pochi secondi dopo armato di pc. Inizia a mettere annunci su tutte le community che conosce e a contattare col cellulare i suoi amici più manzi. Molti, purtroppo, sono impegnati nel finesettimana: sono i giorni in cui hanno più clienti, per cui rifiutano l'offerta. Non resta che affidarsi ...
«1234»