Quella gran troia di ahmed! (giò) (1)
Data: 10/07/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... anch'io dovevo prepararmi a queste situazioni e mi metto a lavorare sul culo del turco per farlo dilatare ben bene.
"Andiamo in camera da letto: spogliati e sdraiati sulla schiena. Così bravo. Solleva le gambe e rilassati". Prendo prima i pesetti più piccoli e, via via, aumento il calibro. Devo ammettere che è più malleabile di quanto mi sarei aspettato da un verginello. Fa qualche smorfia giusto con quelli più grossi, ovviamente, ma non si lamenta più di tanto. Deve avere una gran voglia di sperimentare il suo lato passivo.
"Come mai questo desiderio?", gli chiedo mentre introduco il pesetto più grande.
"Mi sono un po' stancato di fare sempre la parte del macho. Voglio fare la troia per una volta e, se mi piace, non solo per una volta", sorride e mi fa l'occhiolino, mentre digrigna i denti per il fastidio che gli procura la spinta del dildo su per il culo.
"Ok. Ma perché non cominciare con un rapporto a due?".
"Perché non voglio una sveltina. Voglio proprio sentirmi troia e credo che solo in una situazione come quella mi riuscirebbe".
"Sì, direi che con trenta stalloni che ti mettono le mani e i cazzi dappertutto non puoi fare a meno di sentirti troia", scherzo. "Ne so qualcosa...".
"Lo so che tu ne sai qualcosa. Dai, dammi qualche consiglio!", mi chiede.
"Ok. Allora: tu credi che sia faticoso fare l'attivo, ma anche il passivo ha il suo bel daffare. Dovrai sempre tenere gli stalloni in tiro, farli eccitare. Visto che sei l'unica troia, devi ...
... dedicarti a ciascuno di loro in egual misura, senza lasciare da parte nessuno. Ognuno di loro vorrà farsi la tua bocca e il tuo culo, per cui, per non farli incazzare e farli sentire da meno degli altri, devi far rizzare il cazzo a tutti. E non solo toccandoli o masturbandoli o spompinandoli, ma magari anche solo con un'occhiata, una movenza. Il fatto che ti guardino mentre un altro ti sta scopando già può eccitarli, se tu, per esempio, li fissi mentre ti godi un bel cazzone su per il culo o tra le labbra. Capisci che intendo?".
"Credo di sì".
"E poi, se ti accarezzi un po' mentre uno stallone ti scopa, anche questo può risvegliare i bollenti spiriti degli altri".
"Mi accerezzo... dove...?", mi chiede incuriosito.
"Beh... il petto... le labbra... ma soprattutto la rosellina violata da un bell'uccello. Mentre lo stallone di turno ti deflora, tu sputati sulle dita e poi sfregati la mucosa, prima lentamente e poi sempre più velocemente. Prova, dai! Fa' finta che il pesetto sia un cazzo".
Allora il turco, senza alcun timore, si infila tre dita della mano destra in bocca, le tira fuori ben inumimdite e poi se le porta al perineo. Raggiunge la rosellina e comincia a sfiorarla. Poi, la strofina più forte e poi sempre più veloce, iniziando ad ansimare.
"Così, bravo!", lo incito. Lui accelera sempre più e si dimena sul letto. Queste carezze lo stanno eccitando sul serio ed emette qualche urletto. Con l'altra mano si massaggia il petto e si strizza un capezzolo tra pollice e ...