1. Quella gran troia di ahmed! (giò) (1)


    Data: 10/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... indice. "Sì, dai! Continua! Vedi che piace anche a te?".
    
    "Sì... merda! Mi piace proprio! Avrei proprio voglia di un cazzo vero adesso!", confessa, rallentando i movimenti.
    
    "Sì, magari uno grosso come quello di tuo fratello!", gli dico e lui mi guarda torvo. Poi aggiungo: "Abbi pazienza! Domani ne avrai quanti ne vuoi".
    
    "S... sì...", si arrende, poco convinto.
    
    Finita la preparazione e la lezione, ceniamo e poi tutti a nanna.
    
    Il giorno dopo ci rechiamo presso la location individuata da Enrico: una casa ultramoderna, costruita in campagna da non si sa quale nababbo, che però non ci vive e la dà in affitto. E' immersa nel verde e intorno non c'è anima viva. E' ad un piano solo e tutta esposta, nel senso che le pareti sono fatte tutte di vetro blindato: chiunque dovesse passare vedrebbe quello che succede dentro. Anche questo aspetto desta la nostra eccitazione.
    
    La sera prima Enrico ha inviato la geolocalizzazione agli stalloni che dovranno raggiungerci. Mi confessa che questa casa gli è stata segnalata da Michele, il regista e ragazzo di Silvietta. Ci hanno girato diversi porno ed infatti adesso c'è ancora la scena dell'ultimo set: una sling appesa al soffitto proprio in mezzo alla sala che Enrico ha voluto che venisse lasciata lì in modo che anche noi potessimo sfruttarla. E' lì sopra - mi dice - che Ahmed verrà ...
    ... scopato come si deve.
    
    "MMMMM! Mi piace!", mormora il turco quando il mio boy gli dice che cosa succederà.
    
    Poi, rivolgendosi a me, Pino Enzo e Seby, Enrico ci dice che dovremo indossare solo un tanga striminzito ed intervenire esclusivamente nel caso in cui qualcuno degli ospiti crei dei problemi. Dovremo portarlo fuori dalla sala, in un'altra stanza, e soddisfarlo fino al punto che non ne può più, in modo che lasci la festa e non rompa più i coglioni! Lui e Faruk, invece, faranno da gorilla per le situazioni più complicate. Ovviamente anche loro due indosseranno un abbigliamento adatto, per confondersi con gli altri e non destare sospetti.
    
    "Ricordatevi: il protagonista è solo e soltanto Ahmed. Noi non esistiamo se non nei casi che vi ho detto. Chiaro?". Annuiamo tutti quanti. "Bene. Faruk, chiaramente sarai tu ad accogliere gli stalloni. Li farai entrare in quella stanza, dove dovranno spogliarsi completamente. Ho detto loro che non potranno fare foto né riprese, così non avrai problemi di immagine, per il tuo lavoro intendo. Nel caso in cui qualcuno dovesse trasgredire", continua rivolgendosi a Faruk, "noi interverremo e lo butteremo fuori".
    
    "Bene! Hai pensato proprio a tutto. Grazie, amico!", dice il turco, dando una pacca sulla spalla al mio boy.
    
    "Dovere! Bene, ragazzi: andate a prepararvi!", ci ordina Enrico.. 
«1234»