1. Quella gran troia di ahmed! (giò) (1)


    Data: 10/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... alla rete e sperare che quelli che rispondono agli annunci siano persone serie.
    
    Già lunedì sono decine i messaggi arrivati al contatto di Enrico. In serata, dopo gli allenamenti e la palestra, è lì che fa una selezione. Sbuffa: non devono essere soggetti che lo soddisfano. Si innervosisce: la cosa è più complicata del previsto.
    
    Martedì lo vedo più sereno. "Ho sparso la voce in palestra, tramite un amico fidato, e pare che lui conosca una compagnia che potrebbe fare al caso nostro. Fanno turismo sessuale in giro per il mondo e scopano spesso insieme. Sono solo cinque, ma ciascuno di loro, a sua volta, ha amici che fanno la stessa cosa, per cui alla fine potremmo arrivare al numero che ci serve".
    
    "Bene. Speriamo. Tu stai tranquillo però. Non devi mica impazzire per sta cosa!", lo consolo.
    
    "Sì, lo so. Ti va di darmi una mano? Il mio amico della palestra ha detto che mi manderà le foto di questi suoi compari".
    
    "Ok". In serata arriva il materiale e, da un'occhiata veloce, devo ammettere che non sono male. Alcuni hanno il fisico un po' appesantito, per cui decidiamo di scartarli. Non possiamo proporre a un maschio di razza com'è Ahmed delle mezze pippe.
    
    Alla fine ne restano una ventina. Un buon risultato, visto che tramite le community Enrico ne aveva già scelti sette. "Ne mancherebbero tre, ma il turco non si offenderà di certo se invece di trenta sono solo (si fa per dire) ventisette, no?", mi chiede il mio boy.
    
    "Credo di no. E comunque abbiamo ancora tre ...
    ... giorni. Qualcun altro potrebbe ripondere ai tuoi annunci".
    
    "Giusto".
    
    "E, male che vada, ci sei tu. E poi potremmo chiamare qualcuno dei nostri amici, come Tony e Paolo. Non credo che gli dispiacerebbe".
    
    "Sì! Tony e Paolo! Come ho fatto a non pensarci! Sei un genio!". Mi stampa un bacio sulle labbra e afferra il cellulare. Manda un messaggio ad entrambi e poco dopo quelli rispondono. "Ci saranno!", sbraita entusiasta il mio boy.
    
    "Bene! Visto che non è stato poi così difficile?". Lui annuisce soddisfatto e si affretta a cancellare gli annunci che aveva postato sulle community. "Io li lascerei fino all'ultimo giorno: non sia mai che qualcuno disdica...".
    
    "Ancora una volta hai ragione. Come farei senza di te?".
    
    "Ah, non lo so", mi pavoneggio, alzandomi dalla sedia, e lui mi schiaffeggia il culo scherzosamente.
    
    "Confessa: anche a te eccita la cosa".
    
    "Certo! Chi non vorrebbe vedere uno stallone come Ahmed farsi sbattere da trenta cazzi duri e succosi? Anzi: non vedo l'ora di condividere questa notizia con Pino, Seby ed Enzo. Andranno in fregola non appena glielo dirò!".
    
    "Che troie che siete!".
    
    "Ah, noi?! Pensa a che gran troia è Ahmed!".
    
    "Touché!".
    
    Nei giorni a seguire nessuno dei ragazzi confermati disdice l'impegno, per cui ci dedichiamo agli altri aspetti dell'organizzazione. I due turchi arrivano venerdì mattina. Ovviamente li ospitiamo noi, e colgo l'occasione per dare qualche consiglio ad Ahmed. Cerco i pesetti che usavo quando all'inizio ...