1. Gigolò


    Data: 12/07/2018, Categorie: Etero Autore: Zindo

    ... scrittrice che ha bisogno di tratteggiare un personaggio che ti somiglia da inserire in un mio romanzo, invece sono solo capricciosa: ho delle curiosità e voglio togliermele, pagando è ovvio.”
    
    Daniele le aveva fatto notare che si stava calcando troppo la mano sull'aspetto denaro arrivando a mentire fino a dirle “Non faccio questo mestiere solo per denaro ma perché provo anche piacere a soddisfare le curiosità delle signore, specie quelle carine come te”
    
    “Allora soddisfa queste mie curiosità....” e giù una serie di domande, da quelle banalissime ad alcune imbarazzanti persino per uno come Daniele.
    
    Costui era arrivato ormai a convincersi che la donna avesse una sessualità molto contorta che aveva bisogno di alimentare fantasie assurde. Infatti le domande erano andate dal quasi ovvio “Ma tu con le persone che accompagni vai anche a letto?” alle più mirate sulle stranezze, del tipo “Hai fatto sesso anche con più persone contemporaneamente? Anche di sesso diverso? Anche in posti strani? Qual'è stato il posto più strano dove hai fatto sesso? Cos'è la cosa più stravagante che ti ha chiesto una donna? E cosa di solito ti chiede un uomo?...” ed altre ancora. La donna oltre a porre le domande indicava a Daniele che guidava l'itinerario da seguire. Era evidente che non avesse una meta precisa, voleva gironzolare con la macchina come con i discorsi, fino a quando aveva chiesto di accostare e fermarsi davanti ad un villino di periferia ed aveva chiesto “Quante volte sei stato già ...
    ... qui?”. Daniele non aveva capito che si riferisse alla casa ed aveva risposto che era una strada insolita per lui.
    
    “Intendo li dentro” aveva chiarito la donna indicando la casa.
    
    Daniele dopo aver osservato e riesumato più ricordi possibili aveva risposto “Mai”
    
    “Posso chiederti dove porti abitualmente le persone che vogliono fare sesso con te?”
    
    “Di solito dove vogliono loro”
    
    “Anche nelle loro case?”
    
    “Se dovessero propormelo sì, perché no? Ma capita di rado. Spesso si sceglie una camera d'albergo o propongo casa mia”
    
    “Metti anche la casa a disposizione? Bravo! Sevizio completo quindi! Voglio vederla, portamici”
    
    “Spero non solo per vederla, possiamo anche utilizzarla in maniera interessante”
    
    Da quel momento in poi erano finite le domande della donna. Aveva parlato lei e chiarito abbastanza ciò che sera sembrato stravagante.
    
    Aveva detto che non lo aveva ingaggiato con l'idea di fare sesso insieme ma perché era stata tratta in inganno dal nome e cognome di Daniele che lei aveva scambiati ritenendo che Marina fosse il nome e Daniele il cognome, ovvero immaginando di incontrare una donna di nome Marina e non un uomo chiamato Daniele.
    
    “Lesbica?” aveva chiesto
    
    “Assolutamente no, femmina più di quanto immagini, anche se pare che a qualcuno la mia femminilità non basta e ha bisogno di integratori. Ohhh, caro Daniele, dovrei essere sconvolta invece mi sento sollevata. Che scema sono stata a pensare che mio marito avesse un'altra donna.
    
    Ebbene si, io ...
«1234...»