1. Una sorpresa proprio inaspettata


    Data: 12/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    Qualche giorno fa ero intento alla lettura del racconto dal titolo "Una sorpresa... a sorpresa" dell'utente Noi4ever e, proprio come accade quando si raccontano barzellette, a volte basta un banale riferimento a un fatto per ricordare il tutto.
    
    E così, man mano che la storia procedeva, mi affioravano alla mente antefatto, fatti, circostanze e dialoghi di un'avventura analoga vissuta qualche tempo fa.
    
    Naturalmente commentai precisando che era stato loro merito a fornirmi l'input per questo mio nuovo racconto:
    
    UNA SORPRESA PROPRIO INASPETTATA.
    
    ************************************
    
    "Mi piacerebbe, una sera di ritorno dal lavoro, rientrare a casa e poter trovare mia moglie che scopa allegramente con uno sconosciuto".
    
    Fu questa la frase che mi confidò, tra il serio ed il faceto, Gianni, un amico appena conosciuto ad una cena cui, io e mia moglie Loredana, eravamo stati invitati da amici, con i quali praticavamo lo scambio di coppia.
    
    Fra gli altri, già conosciuti, vi era questo Gianni e la moglie Annamaria, per vero gran bella donna, capelli biondo oro, occhi chiari brillanti, labbra carnose, seno non abbondante ma con capezzoli che quasi bucavano il leggero tessuto dell'intimo sotto la maglietta, leggermente scollata. Completava la "mise" una gonna che si fermava ad una decina di centimetri sopra il ginocchio, che, quindi, esponeva delle gambe tornite e decisamente sexy.
    
    La mia immaginazione cominciò a galoppare e già mi prefiguravo quale sogno delizioso ...
    ... sarebbe stato poter passare una mano sotto la gonna e raggiungere il suo culo a mandolino, prominente e provocante, per poi far scivolare la testa tra gli ambiti nascosti orifizi, così da aspirarne gli acri profumi.
    
    Cercai di saperne di più su di loro, facendo domande specifiche a qualche amico già collaudato, ma mi fu detto che era una coppia strana, perché avevano piacere a frequentare coppie trasgressive, ma se la serata prendeva la piega, giusta per noi, essi si defilavano prontamente adducendo le più svariate scuse (bambini da recuperare dai genitori - ora tarda - giornata campale prevista per l'indomani).
    
    Da quel che avevo appreso, mi ero formato l'idea che quei due fossero la solita coppia indecisa allo scambio di partner, ma che amavano accompagnarsi a persone più disinvolte, cercando di carpire quel che di bello potessero suggerire.
    
    In buona sostanza per gli altri amici rappresentavano la classica "palla" al piede, ma a me Annamaria aveva trasmesso qualcosa di indefinibile, ma decisamente conturbante, per cui, in un momento di baldoria generale, approfittai di scambiare con Gianni il recapito telefonico.
    
    Dopo la cena, ed una parentesi di balli di gruppo, la serata si concluse con il ritorno di ognuno a casa propria.
    
    Loredana, cui non era sfuggito il mio interesse per Annamaria, mi disse semplicemente:
    
    "Se hai voglia di scopartela, fa pure, ma evita di coinvolgere me, se possibile, perché Gianni non mi ispira per niente".
    
    Ecco riproporsi l'handicap ...
«1234»