1. Una sorpresa proprio inaspettata


    Data: 12/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    ... ad entrare in lei. Era talmente bagnata che le pareti della vagina mi accolsero con una specie di sciabordio e la cosa era un corollario infinitamente eccitante. Il marito le era davanti e la scopava in bocca energicamente, perché, ebbe a dirmi poi, quella che stava vivendo era "una sorpresa proprio inaspettata".
    
    Nella posizione in cui mi trovavo, avevo davanti agli occhi quel culo fantastico, il cui buchetto, essendo stato da me titillato a lungo, si era aperto come un bocciolo, cosa che mi invitò a piantarvi il pollice.
    
    A quel nuovo contatto, Annamaria ebbe una scossa violenta e, smettendo per un momento il pompino al marito, urlò:
    
    "Sì... così... che bello quel dito nel culo... finalmente sono una troia completa... un cazzo in bocca, uno in fica e un dito in culo... scopatemi così... sono la vostra TROIA".
    
    Scopammo a lungo, alternandoci, io e Gianni, in ogni buco di quella donna in preda all'esaltazione dei ripetuti orgasmi ed alla fine, quando i sensi si erano ormai placati, mi fu detto che quella appena vissuta era stata una fantasia di entrambi a lungo vagheggiata, e cioè far sì che lei si facesse trovare dal marito intenta a scopare con un intruso.
    
    Per quel che mi riguarda, ebbi a ripetere "la sorpresa" altre due volte, ma poi smisi perché era ovvio che desideravano cambiare elemento di disturbo.
    
    Non ho mai saputo se ci siano riusciti, ma le premesse c'erano tutte.
    
    .
«1234»