Il calendario di slye - lo sperma
Data: 13/07/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: kobane
Capitolo Primo.
Parte Prima.
Ho letto da qualche parte che le intenzioni sono per un buon 90% la totalità della nostra coscienza. Il resto, si capisce, sono le azioni. Non sarebbe - quindi- del tutto corretto sostenere che “siamo ciò che facciamo”, ma probabilmente è giusto prender atto che “siamo ciò che immaginiamo”. Ci riempiamo di sensazioni, pensieri, ricordi e desideri e non capiamo che finiamo per vivere di questi. Chi sarebbe in grado di affermare con certezza cosa è reale e cosa non lo è? Chi potrebbe mai giudicarmi per ciò che faccio e lasciare al caso ciò che bramo?
Verificare che queste emozioni vengano esaudite è solo un dettaglio...
…Si avvicinava il secondo 22, con tutto ciò che la cosa comportava. Nelle faccende domestiche, così come a lavoro ed anche nel più semplice dei dialoghi si avvertiva una certa tensione. Non era niente ed era tutto. Eccessivo chiamarla paura ma diminutivo definirla tranquillità. Nei giorni precedenti mi guardava come era già successo: voleva sapere, ma non si azzardava domandare. E a me, sarò sincero, la cosa faceva impazzire di gioia. Quella gioia che fa male allo stomaco. Non so quali fossero le sue emozioni, ma so che ogni volta che le chiedessi come andava finiva per inginocchiarsi e slacciarmi i pantaloni.
Ma facciamo un passo indietro e capiamoci: Abbiamo un calendario.
Un calendario che non sancisce lo scorrere dei giorni. Stiamo insieme ormai da un po’ di mesi e sentiamo il bisogno di darci delle regole, di ...
... decifrare la nostra perversione con scadenze fisse che permettono di dare libero sfogo ai nostri sentimenti di condivisione e promiscuità. Molte coppie scoprono i propri desideri insieme, crescono sessualmente e raggiungono maturità ed intesa affianco. Noi no, quando ci siamo incontrati eravamo perfettamente formati, pienamente consapevoli della necessità di vomitare in faccia a chicchessia le nostre voglie insane. Non prendiamoci in giro: la relazione di coppia - qualsiasi relazione di coppia - ti lega. Puoi sentirti libero quanto desideri, ma se ami una persona quella fa parte della tua esistenza, e si deve sempre presentare il conto a chi ci appartiene. Avere delle regole da la possibilità di infrangerle. Ed è nato per questo motivo il Calendario di Slye, anche detto “Calendario 22”. Il gioco è semplice e di facile comprensione: Una volta al mese, Docici volte l’anno. Ogni giorno 22 io faccio un regalo alla mia dolce metà. Il dono si sostanzia nel metterla nelle condizioni di essere liberamente Puttana. Io decido come giocare, lei ne resta ignara fino a 5 minuti esatti dall’inizio delle danze. Una sola condizione imprescindibile: il suo culo è mio e solo mio.
Durante gli altri giorni del mese siamo invece una perfetta coppietta fedele, come mamma vorrebbe. Ovviamente il “Calendario 22” è sempre ripreso, così che poi io possa masturbarmi guardando il mio Amore.
Era passato il 22 già da qualche giorno e stavo per mettermi comodo sul divano, accendere il pc, e passare il ...