1. La fame della cameriera


    Data: 18/07/2018, Categorie: Tradimenti Autore: mikirn82

    ... per salutarla. È sudata ma ha comunque un buon odore, si scusa per la fretta e dice che da sola fa fatica. Ordiniamo due birre bianche, mentre le prepara mi alzo e prendo il vassoio. Giro tra i tavoli dei tifosi, tra le urla raccolgo i vuoti. Quando torno al banco Aurora sorride, mi dice con finta severità che non c'è bisogno.
    
    -Devi risparmiare le forze, la serata è ancora lunga.
    
    Mi guarda stranita.
    
    -Cosa intendi?
    
    -Beh, se non sbaglio la partita finirà verso le dieci e mezza, e là sembrano molto assetati.
    
    Colgo una leggera smorfia di delusione, ci provo sperando di non aver capito male.
    
    -Inoltre il cielo è nuvoloso, sai mai che dovesse piovere come l'altra volta.
    
    Il sorriso le illumina il viso, abbassa gli occhi timidamente. È indaffarata, non voglio esserle di peso. Le mando un bacio con la mano e torno al tavolo, Federica mi chiede subito cosa ci siamo detti. Quando la informo si bagna le labbra e guarda Aurora, vederla così eccitata mi fa godere. La serata prosegue con Federica che spoglia la cameriera con gli occhi, con me che ogni tanto mi alzo per raccogliere i bicchieri, con Aurora che piano piano ci dedica sempre più attenzione. Gli sguardi delle ragazze si incrociano sempre più spesso, sempre più a lungo.
    
    La partita finisce, in cinque minuti il bar si svuota. Le persone vanno via contente, alcuni sono così provati che sembrano essere scesi in campo. Aiuto Aurora a sistemare davanti alla tv, Federica si alza per andare in bagno. La ...
    ... cameriera va al bancone a prendere scopa e paletta, un paio di ragazzi la salutano ed escono. Mi guardo intorno, non c'è più nessuno. Mi appoggio a un tavolino e osservo Aurora pulire il pavimento, Federica torna dal bagno senza il reggiseno. Vedo chiaramente i grandi capezzoli premere contro il tessuto, la cameriera la guarda interrompendo il movimento della scopa. Lo sguardo di Federica è sicuro, sensuale, quasi mette soggezione alla ragazza che timidamente abbassa gli occhi. Poggia il suo bel culo sul tavolino al mio fianco, mi perdo nella visione delle sue tette dall'alto, libere dentro il top.
    
    -Sei molto bella Aurora, invidio Michele che ha potuto baciare il tuo corpo.
    
    La cameriera mi fulmina con lo sguardo, mi sento in imbarazzo.
    
    -Non preoccuparti, non sono qui per giudicarti. Tutt'altro. Cosa fai dopo il lavoro?
    
    Per un istante esco dal corpo e vedo la situazione dall'alto, il tempo si ferma. Aurora e Federica si fissano, io ho uno sguardo implorante, al limite del patetico.
    
    -Niente di particolare, pensavo di guardare un film a casa.
    
    -Hai voglia di venire a casa con noi?
    
    -Sì…
    
    Federica cammina verso Aurora, le sposta i capelli ricci dal viso e la bacia. La cameriera lascia cadere a terra la scopa, con un occhio guardo la scena e con l'altro la porta. Mi strofino la mano sulla patta, sento l'uccello respirare affannosamente. Federica avvolge Aurora con le braccia, la ragazza le tocca i seni con le mani. Rimango in disparte, non è ancora il mio ...
«1234...7»