1. Voglie : parte 2


    Data: 19/07/2018, Categorie: Lesbo Autore: skizzoinfoiato, Fonte: Annunci69

    ... sedette su di essa.
    
    “è il tuo turno!”, e ci si sdraiò.
    
    Maledetta stronzetta … pensai fra me e me e iniziai suggere i suoi capezzoli mentre da sola si toccava delicatamente il clitoride. La obbligai a fermarsi ripagandola con l sua stessa cortesia. Raggiunsi quelle labbra gonfie, adese a proteggere il frutto proibito, liscia e profumosa di bango schiuma, di umori, sprigionando un aroma di sesso.
    
    La leccai premendo le mie labbra contro come fossero una ventosa. Leccavo succhiando tutto il fiume di secrezioni che stava producendo. Il lavoro le piaceva, il modo con cui si stava contorcendo su quel tavolo ne era l'ampia dimostrazione, i gemiti aumentarono di intensità e decibel, si stava avvicinando al punto di non ritorno. Nel mentre ero intenta a mantenere alta anche la mia voglia... volevo godere insieme.
    
    Era pronta mancava davvero poco, mi fermai.
    
    “no cazzo ,noooo!” disse capendo che non avrebbe goduto. La sollevai e la feci stendere per terra, mi misi a forbice, facendo si che strusciandosi vicendevolmente le nostre fiche ne trovassero l'ultimo appagamento. La cosa le piacque e ben presto trovammo l'intesa e la coordinazione nei movimenti, tornammo a far salire i gemiti le fiche emettevano un rumore acuto … uno sciaguattio dato dai liquidi che si frapponevano fra le nostre grandi labbra.
    
    Ansimavamo, era l'unica cosa che entrambe eravamo capaci di fare, totalmente assorte nel dare e provare piacere. Operazione che ci riuscì perfettamente raggiungendo in sincrono l'orgasmo urlando a squarciagola il nostro piacere a tutto l'ufficio che ormai sarebbe dovuto essere deserto.
    
    .
«1234»