1. Sotto a pioggia


    Data: 20/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... passi. Luciano e Alberto attraversano il ponticello e ritorniamo al telone.
    
    Guardo l’orologio, sono già le 20, il buio è pressochè totale e in lontananza solo l’illuminazione del paese si distingue e ci lascia intravedere le sagome di alcuni edifici, quelli che ovviamente riusciamo a riconoscere e che conosciamo meglio.
    
    Sotto il telone con il ticchettio della pioggia che si scontra, nell’umidità e nel buoi così profondo ci siamo noi, solo noi perché non vediamo nessun altro, quasi che la solitudine entrasse e mi avvinghiasse, ed io mi sento di dover stare vicino agli altri per non lasciarmi catturare, per ricevere il loro calore, i loro sguardi, le loro emozioni e i loro racconti.
    
    Ed i racconti riprendono.
    
    E’ Luciano, che senza disposizione comanda il nostro presidio, che è accettato tacitamente come capo, che prende la parola:
    
    “Dai sediamoci, che la notte è lunga e stiamo almeno comodi. Ora racconto io.
    
    Voglio raccontarvi dell’estate scorsa, lo so che Alberto e Marco sanno già tutto, ma non è così. Io voglio raccontare gli eventi da come li ho visti io, capiti interpretati, sentiti e goduti. Si dirò anche come penso che gli altri abbiano sentito, sempre secondo me. Così da definire un quadro completo di tutto e di tutti.
    
    L’estate scorsa siamo andati al mare costiera romagnola. Abbiamo affittato un appartamento per poter gestire al meglio tutte le situazioni, alcune sicure altre prevedibili. Arrivati l’agenzia ci accompagna e ci apre l’appartamento, ...
    ... ampio soggiorno, cucina vivibile, terrazzo verso sud con sedie sdraio e ombrelloni, bagno zona giorno con lavandino tazza, bidet e doccia e lavatrice, ripostiglio, 3 camere di cui una matrimoniale e bagno zona notte con lavandino tazza, bidet, vasca idromassaggio e doccia. Tutto ok e ci accordiamo con l’agente per le varie necessità.
    
    Fatto questo arriva la scelta delle camere. La mia è la matrimoniale. Marco e Alberto si giocano le altre due. Ogni uno la sua per poter fare quello che si vuole, se si rimorchia, senza dover chiedere permesso agli altri.
    
    L’accordo, che era ormai di rito dopo tante ferie fatte assieme, era che ogniuno sarebbe stato libero di esprimersi come meglio credeva e che poteva essere anche un insieme di unioni.
    
    Forse questo era stato recepito in modo diverso fra di noi ma sta di fatto che poi è stato realizzato forzando l’intesa ma senza che nessuno poi abbia voluto protestare, anzi direi che non vi era nessuna contrarietà.
    
    Sistemate le proprie cose nelle camere, si va a fare la doccia per cacciare la stanchezza del viaggio. Io sono ilprimo e mi sposto in bagno girando in mutande, entro e tolte, attendo che l’acqua diventi calda poi sotto il getto insaponandomi. Poco dopo mi arriva marco che si presenta nudo “scusa ma non credevo fossi in doccia, ti dispiace se vengo anch’io che così non ho per nulla caldo”
    
    “dai vieni che sono quasi alla fine.”
    
    Entra dentro e si mette sotto il getto caldo venendomi addosso e poggiando i suoi glutei sul mio ...
«12...567...10»