Sotto a pioggia
Data: 20/07/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... “che bel culo che hai” poi passa la mano fra le mie cosce e mi stringe i coglioni, sente la mia asta infilata, mi stimola a scopare spingendomi dentro e fuori. Prende il sapone liquido con cui ci stavamo lavando all’inizio, e lo sparge fra le mie chiappe, lo porta in me con il medio che sforzando leggermente entra e scivola sul sapone che lo copre e nel mio ano. Scopo con un ritmo rallentato ora, Albert mi posiziona la cappella lungo le chiappe, la fa scivolare per insaponarsi bene. Mi blocca il movimento prendendomi per i fianchi, resto immobile ed attendo mentre marco si scopa muovendosi lui lungo la mia asta dura. Sento la pressione sul buchetto, sento che il cazzo che sta cercando di penetrarmi è grosso, inizio a dilatarmi e il sapone mi aiuta molto ma è davvero grosso per le mie abitudini o capacità. Avanza lentissimo , ma avanza tirandomi le pareti, forzando il buco, credo che scoppierà da un momento all’altro, ma inesorabilmente avanza in me e pur sentendo fastidio e male inizio a godere di quanto sta succedendo, concentrato sulla inculata ho quasi perso le senzazioni con Marco che continua a scoparsi.
Con un rumore strano il culo riceve il cazzo di Alberto che ora scivola dentro di me sino in fondo. Mi sento un palo conficcato dietro e lo sento tutto dentro quasi allo stomaco. Non saprei se fastidio o piacere, forse entrambi ma quando comincia a sbattermi, perché mi sbatte con forza ritmo velocità violenza, allora ecco che il piacere mi pervade e voglio ...
... raggiungere il suo ritmo che contrasto e nel contempo scopo Marco.
Alberto doveva avere una voglia fottuta, io me lo sono goduto bene e quando sento che sta per venire, il cazzo che si ingrossa ulteriormente e pulsa sulle pareti facendomi sentire ogni battito, ogni pulsazione, ogni variazione ecco che mi viene sborrandomi dentro con forza e godendo ed io altrettanto perche torno a riempire Marco che menandosi il cazzo sborra ancora sul vetro.
Marco si sfila da solo e si lava con cura il culo e il dentro il buco, Gioca a lavarmi il cazzo ancora duro. Alberto sbattendomi lentamente sino a uscire da me, Con una bella pacca sulla chiappa che mi lascia lo stampo delle dita “cazzo che bel culo che mi son fatto, e non sarà solo questo momento. Vedrai che ….”
Mi giro verso di lui, voglio vedere quel cazzo che mi ha aperto tutto, ma mi blocca con un bacio inaspettato. Lingua che entra e non riesco a non usare anch’io la mia.
Poi mi spinge in giù. Chiaro immagino… Inginocchiato mi trovo quella trave davanti. Mi chiedo ora come possa essere potuta entrare in me, nel mio culo non troppo abituato a queste cose. Ma mi perdo subito quando dopo averlo lavato lo porto in bocca e lo succhio.
Mentre succhio
Marco infila alcune dita nel mio buco allargato, finge di scoparmi, “cazzo 3 dita dentro ci passano senza problemi, bravo Alberto, culo sfondato bene”
Sento ma continuo la pompa. Il gioco va avanti sino a che si svuota nuovamente e mi tiene bloccato, cerco di far uscire lo sperma ...