1. Amsterdam


    Data: 21/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    ... comincio a segarlo, sono eccitatissimo. Mi succhia i capezzoli, li morde, prende in mano il mio cazzo, lo stringe e comincia a farmi una sega.
    
    “Do you like it?”
    
    “Yes I do! Si, mi piace!”
    
    Si siede sul mio petto, ho la sua cappella sulle labbra, comincio a leccarla, è diventata durissima. La faccio sparire in bocca e la succhio. Spinge, il suo cazzo arriva in gola ma è troppo grosso, lo pompo, mi piace. Mi tiene ferma la testa e lo spinge in gola, se continua vomito. Smetto di succhiarlo e continuo a segarlo. È proprio bello questo cazzo, sembra scolpito, è durissimo.
    
    Mi bacia, scende con la lingua sul collo, lo succhia, lo morde. Gioca con i capezzoli, sento la sua lingua, i suoi denti, mi piace. Prende il mio cazzo in mano, l'accarezza, sono eccitatissimo ho il cazzo che scoppia. Sento la sua mano accarezzarmi le palle. Comincia a leccarmi il culo, la sua lingua mi solletica, mi piace. Infila un dito nel culo, fa male.
    
    “Male?”
    
    “Sì!”
    
    “Scusa.”
    
    Si alza e prende dal cruscotto un tubetto e dei preservativi. Ho idea che mi vuole inculare, la cosa non mi dispiace. Mi attira quel cazzo, lo prendo in mano, è bellissimo, è durissimo, è fantastico. Lo sego, mi bacia, gioco con la sua lingua. Mi piace quello che sta accadendo, sono eccitatissimo. Ho voglia del suo cazzo, lo prendo in bocca e lo pompo. Il suo dito scivola dentro il mio culo, sento il lubrificante colarmi tra le gambe. Me lo spalma sul culo, sento la sua mano, l'accarezza, ci infila dentro delle ...
    ... dita, l'allarga, mi piace. Continuo a pomparlo, gli piace, me lo spinge in gola.
    
    “Suck it!”
    
    Sono eccitatissimo, chi l'avrebbe mai pensato ad un inizio con il botto. Continuo a succhialo, gli infilo un dito nel culo, non vuole. Questo è solo attivo, bene!
    
    “Turned! Now I want to fuck you!”
    
    Ha il cazzo troppo grosso, non so se riuscirà ad incularmi. Proviamoci, mi metto alla pecorina, aspetto. Continua a lubrificarmi il culo, le sue dita scivolano dentro, cazzo se mi piace. Mi allarga il culo, le sento dentro. Lo guardo, ha il cazzo in mano e si sega, è enorme, mi rilasso, aspetto, Si mette il preservativo. Appoggia la cappella al culo, la sento, spinge, fa male. Cazzo se fa male. È sempre così all'inizio, fatica ad entrare.
    
    “Hurt oneself?”
    
    “Yes, wait a moment please!”
    
    Devo rilassarmi. Che due palle sta storia, devo stare rilassato, cambiamo posizione. È sempre così all'inizio, devo avere un culo fatto male. Mi sdraio di lato, viene dietro, alzo la gambe, sento la sua cappella, spinge sul culo. Ecco, così, piano, ecco così, lo sento, che bello, il culo si allarga, sta entrando, è dentro. Spinge, lo sento scivolare, è fantastico. Mi sta riempiendo, spinge, fa ancora un po' male. Mi tiene ferma la testa sul cuscino e spinge, ecco ha trovato la strada giusta, scivola. Cazzo se è bello.
    
    “Fuck me!”
    
    “Do you like my cock?”
    
    “Sì che mi piace.”
    
    Cazzo se mi piace, spinge sempre più forte, lo sento scivolare è fantastico. Mi mette una mano in bocca, la succhio. ...
«1234...»