Amsterdam
Data: 21/07/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena
... È bello, mi sento tra le nuvole, spinge, cazzo è una favola. Mi sento una troia e mi piace da morire. Senti come scivola è meraviglioso!
“Do you like to fuck? Do you like my cock?”
“Yes, I do! Cazzo se mi piace, è stupendo. Continua, sei fantastico Andrea.”
E' instancabile, come piace a me, lo voglio tutto, spingo anche io. Fa caldo, siamo sudati. Cambiamo posizione, mi sdraio, mi allarga le gambe e punta la cappella sul culo, spinge, entra facilmente, ormai il mio culo è un autostrada. Lo cinturo con le gambe, gli stringo le chiappe e le spingo verso di me, lo voglio sentire tutto. È dentro di me, spinge, che bello, scivola, è meraviglioso. Cazzo se incula bene. Lo bacio, succhio la sua lingua. Lo stringo, mi sembra tutto irreale, sono in paradiso.
Mi metto di nuovo alla pecorina, lui lo infila dentro e lo sfila con una facilità incredibile. Mi tocco il culo, sento le sue palle. È tutto dentro, mi piace da morire. Mi tiene stretti i fianchi e spinge, senti come spinge, Andrea è instancabile, vorrei continuasse all'infinito, è troppo bello sentirlo scivolare dentro. Lo tira fuori, si sdraia, gli salgo sopra, prendo il suo cazzo e l'avvicino al culo, mi lascio andare, che bello, lo sento, il culo si allarga, entra. Lo cavalco e mi sego, mi sento una troia in calore, sono eccitatissimo, è troppo bello, non ce la faccio più, sborro. Spinge più forte.
“I'm cumming too!”
La sua sborra mi scivola sulle gambe, sono sfatto. Si sdraia accanto a me, mi ...
... bacia.
Mancano ancora trecento chilometri, Andrea mi accarezza la gamba. Che notte, ho ancora l'impressione di avere il suo cazzo nel culo. Se ci penso mi eccito Non abbiamo parlato molto, siamo tutti e due tipi taciturni. Si ferma, siamo in un area di sosta. Preparo una canna, ormai è finito il fumo.
“Robby, tu succhia mio cazzo!”
Si sbottona i pantaloni, lo tira fuori. L'area di sosta è piena di macchine, possono vederci, ma chissenefrega. È vero, c'è la tenda, la tiro ora c'è più intimità. Lo prendo in mano, lo scappello, mi piace troppo sto cazzo, comincio a segarlo, diventa subito durissimo, lo prendo in bocca, lo pompo. Mi tiene ferma la testa, mi scopa in bocca, succhio, spinge. Gioco con la cappella, la mordo, mi piace succhiarla.
“You are a bitch!”
Ha i pantaloni completamente abbassati, mi tolgo i miei, mi sfilo le mutande e vado dietro, mi segue. Ci sta proprio bene questa fermata, ho voglia del suo cazzo, prende il lubrificante, continuo a pomparlo. Lo voglio nel culo, gli metto il preservativo, lo lubrifico bene, lo passo ad Andrea. Mi sdraio, allargo le gambe, mi lubrifica il culo. Che mani stupende, mi allarga il culo. Mi piace, sento le su dita dentro, appoggia il cazzo, spinge, sì, così, è dentro.
Mi bacia, mi morde le labbra, è troppo bello, è instancabile, spinge, incula, lo tira fuori, lo mette dentro. Lo sento tutto. Continua così che mi fai impazzire, mi sego, lo sento scivolare sempre più velocemente. Troppo bello, mi fa impazzire, spinge, mi sego, è ...