Amsterdam
Data: 21/07/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena
... fuori un pezzo di fumo mai visto. Prepara una canna. Mark è un bel ragazzo, bel fisico, alto capelli cortissimi, sembra un buttafuori. David è alto ma magro. Bel ragazzo anche lui. Se va come dico io questa sara una bella serata. Mi sto eccitando
“Roberto, Mark, I need a shower!”
David si allontana, Mark mi passa la canna, si avvicina.
“How old are you?”
“Eighteen!”
“You are so young!”
Mi passa la canna, non c'è un cazzo da dire, questa si che è roba buona. Mi gira la testa, sì veramente ottima. Mi piacerebbe abitare in un barcone come questo, è praticamente un monolocale dove c'è tutto, anche la doccia ed un bel letto comodo. Veramente buona la canna, la ripasso a Mark.
Dall'oblò si vede il canale, l'acqua mica è tanto pulita. Mark mi viene dietro, infila la mano nella mia maglietta e mi accarezza il petto, lascio fare. La vacanza si fa interessante, mi bacia sul collo, lo succhia. Mi sfila la maglia, mi giro, mi bacia, la sua lingua gioca con la mia, mi morde le labbra. Sento il suo cazzo premere contro il mio. Si toglie la camicia e si abbassa i pantaloni, gli prendo il cazzo in mano, è bello grosso, non lungo ma largo. Mi inginocchio, lo scappello fino in fondo, è una pietra, comincio a leccargli le palle, l'odore del suo cazzo mi eccita, lo prendo in bocca e comincio a pomparlo. Riesco a tenerlo a fatica, gli lecco la cappella, è proprio grossa, mi riempie la bocca.
“Oh my God. What are you doing, pigs!”
David è uscito dalla doccia, è ...
... completamente nudo, si avvicina, mi mette il cazzo davanti la bocca, lascio perdere il cazzo di Mark e succhio il suo. È lungo, grosso e duro. È tutto in bocca. Mi tiene ferma la testa, spinge, mi sta scopando in bocca.
“You are a fantastic boy. Such my cock!”
Lo succhio, Mark mi toglie i pantaloni, siamo tutti e tre completamente nudi, mi metto alla pecorina e pompo il cazzo di David, è piacevole sentirlo in bocca. Succhio, lo mordo, sono eccitatissimo. Mark si mette il preservatico, mi viene dietro e comincia a schiaffeggiarmi il sedere, mi allarga le chiappe e comincia a leccarmi il culo, mi piace. David spinge in bocca, succhio. Sento la cappella di Mark, spinge, ecco che entra, si così, spinge, cazzo se è grosso, lo sento tutto, fa un po' male.
“Be good, I feel pain!”
Mark si allontana, continuo a succhiarlo a David, lo pompo. Mark torna, mi lubrifica il culo, appoggia il cazzo e spinge. Adesso va meglio, senti come scivola, cazzo se è bello. David mi tiene ferma la testa, spinge, il cazzo mi arriva in gola. Che troia che sono. Un cazzo nel culo ed uno in bocca, mi piace così. Mark sborra, non dura molto il ragazzo, continuo a succhiare David. Che bel cazzo che ha, è fantastico.
Lo sfila, si mette il preservativo, mi giro, si lubrifica il cazzo, lo sento sul culo, spinge. Mette le mani sui miei fianchi, spinge sempre più forte, arriva fino in fondo. Che bello, sì, così continua, mi piace. Lo tira fuori, si toglie il preservativo.
“Suck it!”
Me lo mette in ...