1. Addio al celibato 1 - si parte!


    Data: 22/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    Sono le 6 del mattino ed il sole è già sorto. Me ne sto qui sul marciapiede, con gli occhiali da sole a coprire i segni di una nottata insonne. Non so perché, ma quando devo fare qualcosa che esce fuori dall'ordinario, non riesco a dormire. Come i bambini che la notte di Natale aspettano Babbo Natale.
    
    Ad un tratto scorgo il SUV di Enrico che si avvicina. Si ferma e apro la portiera posteriore. Mi infilo in macchina e subito Fabio e Matteo mi accolgono col loro consueto modo di fare. Casinisti. "Hai dormito tanto e bene, vedo", sfotte Matteo.
    
    "Per favore, lo fate smettere subito? Non sono dell'umore adatto, grazie!", ribatto io, rivolgendomi a Enrico, al posto di guida, e a Marco, seduto al suo fianco.
    
    Stiamo andando in Versilia, approfittando del ponte del 2 giugno, per festeggiare l'addio al celibato di Marco, che fra 9 giorni si sposa.
    
    "Dai, dai che ci divertiamo", continua Fabio.
    
    "Ok, quando arriviamo però, ora lasciatemi dormire...", concludo io.
    
    La vedo dura comunque, i miei amici sono sempre molto esagitati. Ci conosciamo fin da bambini: giocavamo insieme in cortile, andavamo insieme a scuola, abbiamo condiviso le prime storielle da adolescenti. E tutt'ora che abbiamo da poco superato i 30 anni continuiamo a frequentarci, il legame tra noi è ancora forte. Tempo un paio d'ore e siamo a destinazione, Marina di Massa. Stiamo nella casa di Marco.
    
    In questo modo riusciamo a fare 4 giorni spendendo poco e niente. Svuotiamo le valigie e ci precipitiamo ...
    ... subito in spiaggia.
    
    Qui non perdo occasione, con non chalance, di guardare il gran fisico dei miei amici. Ah, perché dimenticavo di dirvi che i bei ragazzi mi piacciono. E parecchio. Anche se questa cosa i miei amici non la sospettano nemmeno. Infatti con loro mi sono sempre vantato delle mie grandi conquiste femminili, che pure ci sono state. Ma di tanto in tanto qualche bel pisello me lo sono goduto!
    
    Comunque, tornando ai miei amici, sono tutti atletici. Fabio e Matteo, gemelli, hanno un viso spettacolare (infatti fanno i modelli) e hanno i capelli biondi e corti. Marco è moro, scuro di carnagione, capelli un po' più lunghi e mossi e una barbetta molto sexy. Enrico è il più alto di tutti, moro anche lui ed è quello meno bello tra tutti. La mia attenzione comunque è focalizzata sulle parti basse dei miei amici: i gemelli portano un costume a slip che evidenziano un bel pacco, Marco porta un boxer aderente che nasconde una dotazione niente male, mentre per quanto riguarda Enrico non riesco a capire, visto che purtroppo indossa dei boxer stile surfista.
    
    La giornata scorre veloce, tra il sole, il mare, due tiri a pallone e qualche fugace occhiatina ai pacchi dei miei amici.
    
    Intorno alle 18 decidiamo di salire a casa per farci una doccia e prepararci per la serata. Abbiamo optato per una pizza in un locale del centro e poi di andare in una discoteca della zona.
    
    Rientriamo intorno alle 2, tutti abbastanza sbronzi, tranne io che non amo bere. Fabio e Matteo speravano ...
«1234...»