1. Addio al celibato 1 - si parte!


    Data: 22/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... che gli piace il cazzo! Chi l'avrebbe mai detto! Ed è pure bravo, succhia come un indemoniato!" Dietro di me intanto sento che qualcuno armeggia con i miei pantaloni, me li abbassa assieme ai boxer e dopo un attimo sento una lingua che mi lecca il buco del culo. Un paio di minuti e alla lingua si aggiunge un dito che va ad intrufolarsi nel mio sfintere. Provo un po' di fastidio, ma la continua lubrificazione con la saliva agevola il tutto e in men che non si dica comincio a godere. La sensazione di gran piacere, unita al complimento di Enrico, mi galvanizza. Comincio a muovermi più velocemente e a mugolare di godimento, finché Enrico con uno strattone mi allontana dal suo palo di carne: "Non vorrai mica farmi già sborrare!"
    
    Mi guardo intorno e non vedo Fabio. Arriva dalla camera dopo un attimo con una scatola di preservativi, e capisco immediatamente come finirà la serata. Ciò aumenta la mia eccitazione, anche se sono un po' agitato perché sono fuori allenamento. Fabio apre la scatola e passa un preservativo a Marco. Gli sorride maliziosamente e lo incita: "A te l'onore, amico mio! Avevamo portato la scatola di preservativi per farci qualche bella pollastrella, e invece adesso li usiamo per incularci il nostro caro amico. Perché vuoi essere inculato, vero Giò?" mi domanda. Io un po' imbarazzato faccio cenno di sì con la testa, ma mi affretto a dire: "Fate piano però, vi prego, è da tanto che non prendo un cazzo".
    
    "Sta tranquillo piccolo, non ti farò male. Voglio vedere ...
    ... che godi col cazzo in culo!" mi rassicura Marco.
    
    Avvicina la cappella al mio buchino, l'appoggia e con molta delicatezza comincia a spingere. Sento immediatamente una sensazione di fastidio, se ne accorge, quindi lubrifica meglio la sua asta e spinge con più decisione. Il mio sfintere si allarga all'istante e la sua cappella entra senza alcuno sforzo. Comincio ad ansimare e a stringere i denti, perché sento dolore. Nel frattempo però Fabio mi distrae mettendomi prima la lingua in bocca e poi il suo cazzo. Intanto Marco può continuare a sfondarmi. Mi rendo conto comunque che il dolore è sopportabile, quindi comincio a spingere indietro il bacino per prendere il cazzo di Marco fino in fondo. Dopo pochi secondi sento le palle sbattere contro le mie chiappe e capisco che sono completamente impalato. Il mio cazzo ha un guizzo per l'eccitazione e mi allargo le chiappe nel tentativo di prendere ancora un po' di cazzo. Marco si sistema all'interno del mio culo con un movimento rotatorio che mi dà grande piacere, dopodiché mi prende per i fianchi e comincia a spingere come un forsennato. Il mio godimento ha un'impennata, tanto che sono costretto a mollare il cazzo di Fabio per poter esprimere il mio piacere. "Ahhhh, così continua! Non mi ricordavo fosse così bello, cazzo!". "Avanti, fammi capire che ti piace il mio cazzo nel culo, forza!". "Sì Marco, ti prego, continua a sfondarmi!".
    
    Marco continua a muoversi agevolmente nel mio culo per un paio di minuti, finché Fabio mi tira ...
«1...3456»