1. Addio al celibato 1 - si parte!


    Data: 22/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... di divertirsi con qualche bella tipa, ma ahi loro, gli è andata male! Questo discorso non vale ovviamente per Marco, che si sposerà tra qualche giorno, e per Enrico, già sposato da un anno e mezzo. Loro devono fare i bravi... Ci sediamo sui due divani del salone per un'ultima birra e cominciamo a chiacchierare, più che altro a fare i cretini! E irrimediabilmente il discorso va a finire sul sesso. I gemelli cominciano a dire che hanno una voglia pazzesca di scaricarsi, sono eccitatissimi, speravano di farsi una bella scopata con un paio di ragazze toscane, ma non c'era nulla d'interessante.
    
    E qui arriva Marco, che in preda ai fumi dell'alcool lancia una battuta che mi lascia di stucco: "Ma dai ragazzi, guardate che secondo me nulla è ancora perduto. Tra di noi c'è uno che ci starebbe a soddisfarvi". E con la testa indica me. Io strabuzzo gli occhi, mi agito un attimo e ribatto: "Ma che cazzo dici, ma sei fuori???". Lui mi manda uno sguardo di sfida e mi dice con un sorrisino: "Guarda che ti ho visto che tutto oggi guardavi i nostri pacchi, cosa credi?"
    
    A questo punto non so cosa mi sia successo, fatto sta che cambio completamente atteggiamento e raccolgo la sfida. "E va bene! Sì, li guardavo, e allora? Mi piace anche il cazzo, c'è qualcosa che non va bene?"
    
    I miei amici, Marco in primis, sono sconcertati. Non si aspettavano di certo una risposta simile. Dopo un istante di smarrimento Marco torna all'attacco. "Quindi vuoi dire che se adesso tiro fuori il cazzo e ti ...
    ... dico di farmi un pompino, tu lo fai?". E io: "Prova!!!"
    
    È un attimo, Marco abbassa pantaloncini e boxer e tira fuori un cazzo che, seppur ancora flaccido, non è niente male. Comincia a menarlo. Io in un lampo mi alzo, mi avvicino, mi inginocchio tra le sue gambe e me lo metto tutto in bocca, cominciando a succhiare e a mugolare.
    
    L'atmosfera si è surriscaldata, Marco ansima e gli altri emettono un "ohhhh" di stupore.
    
    In un paio di minuti il cazzo di Marco è completamente duro e non ci sta più interamente nella mia bocca. Lo tiro fuori e vedo con piacere che sarà intorno ai 18-19 cm. Gli altri intanto si massaggiano i cazzi dai pantaloni. Mi dedico con passione al membro del mio amico, che comincia a mugolare di piacere e a rilassarsi, lasciando cadere la testa sullo schienale del divano. Ad un tratto sento un sapore acidulo e capisco che dal cazzo di Marco comincia ad uscire pre-sperma. Col timore che possa godere troppo presto, mollo la presa e decido di raggiungere i gemelli, seduti sull'altro divano. Mi piazzo tra le gambe di Fabio e comincio ad allentare la cintura e a sbottonare i pantaloni. Li abbasso e vedo che gli slip sono tiratissimi, da quanto il cazzo all'interno è duro. E sono pure bagnati, segno che Fabio è molto eccitato. Li abbasso e non appena il cazzo è libero va a sbattere con un rumore sordo contro l'addome. Lo prendo in mano e lo ammiro: non è grandissimo, sarà intorno ai 16 cm, ma è molto bello, proporzionato e con una bella forma. Sto ragazzo è ...
«1234...»