1. Addio al celibato 1 - si parte!


    Data: 22/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay

    ... lubrificarmi il buco. Entra direttamente con due dita e sono talmente aperto che non sento alcun fastidio. Dopo poco aggiunge un terzo dito e mi sfugge un gemito di sofferenza, ma in breve mi abituo. Infine ne aggiunge un quarto e comincio a contorcermi dal dolore. "Dai bello, resisti! Se ti abitui con quattro dita poi non soffri molto quanto ti infilo il cazzo!". Comincia a girare le dita nel mio culo. Si impegna, spinge fino in fondo, fino a quando sente che il mio sfintere non oppone più resistenza. "Sei pronto! Preparati!". Avvicina il cazzo al mio buco e spinge piano piano. Nonostante il buco sia bello aperto, quando comincia a far entrare la cappella, questo si apre ancora di più. "Aaahhhh, fai piano! Cazzo che male!". Mi sento lacerato. All'improvviso Enrico si abbassa su di me e fa una cosa che mi lascia di sasso. Mi bacia e mi ficca tutta la lingua in bocca. All'inizio rimango immobile, poi ricambio. Il mio livello di eccitazione si alza, comincio a mugolare e a muovere il bacino. In questo modo lentamente il palo di Enrico si pianta tutto nei miei intestini senza che io me ne accorga, tanto sono preso dal bacio passionale. Enrico si muove con delicatezza, ...
    ... almeno fino a quando si rende conto che ormai non provo più alcun dolore. Allora aumenta il ritmo e la forza della sua penetrazione e dopo poco mi ritrovo a dire: "Sì amico mio, continua, sfondami il culo! Spaccami! Godo, godo, godooooooo!". Comincio a contrarre lo sfintere e Enrico comincia a rantolare: "Sto per sborrare, cazzo!". "In faccia, in faccia! Voglio che mi riempite la faccia di sborra! Tutti e quattro!".
    
    Enrico esce di scatto da me, mi prende per un braccio e mi fa mettere in ginocchio sul pavimento. Comincia a menarsi il cazzo furiosamente, seguito dagli altri tre. Il primo a schizzare è proprio Enrico, 5-6 schizzi di sborra bianca e densa che mi finiscono all'altezza della bocca e del naso. Segue poi Marco che sborra a colata, mentre i due gemelli sborrano per ultimi (insieme!!). Sono dei fiumi, non riesco a contare gli schizzi. E sborrano potente, una crema più vischiosa che mi imbratta interamente il viso. Poi tutti e quattro prendono a spalmarmi la sborra con i loro cazzi. Io sono arrivato al limite. Con due dita nel culo comincio a segarmi il cazzo, finché non esplodo in una sborrata che mi arriva al collo. E mi accascio sul pavimento, stremato.
    
    . 
«1...3456»