Una weekend in germania
Data: 24/07/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... i soldi e ti guardavi un film hard a tua scelta tra i tanti disponibili, si poteva però entrare solo uno alla volta, di queste cabine, ce n'erano una decina o anche più.
L'ambiente si proponeva in modo quasi familiare, tutto normale per chi entrava, c'erano persone di tutte le età, dalla giovane, sicuramente se maggiorenne, alla signora matura.
Oltrepassate le cabine, reparto DVD e cassette, poi reparto oggettistica e poi il reparto abiti sexy e intimo. Tutto ben organizzato, i commessi ti avvicinavano nel caso servissero spiegazioni, ma noi avevamo il personale traduttore Andreas, che ci spiegava e traduceva quello che non capivamo. Mi stavo facendo veramente una certa cultura, comunque dopo un po' uscimmo e continuammo la visita, ma dopo 150 metri altro negozio dello stesso genere del precedente. Anche qui ci scappò la visita, e anche qui, tutto di una naturalezza impressionante. Sinceramente ero attratta da alcuni toys, che intrigavano sia me che Franco, i prezzi sinceramente al cambio erano molto più bassi che da noi in Italia, quindi ci proponemmo di passare il giorno dopo e vedere di fare spesa, non si sa mai.
Fuori anche da questo negozio continuammo la visita, altra cosa che non passò inosservata era che molte persone, donne uomini e bambini vestivano con tipici costumi del posto, in nodo del tutto naturale, cosa che non vedi certo nelle città italiane, Monaco è una metropoli, eppure la gente si vestiva in modo tradizionale, pensai anche che fosse un giorno ...
... particolare, qualche festa di Monaco, invece Andreas ci spiegò che anche questo era normale, che in quasi tutti i negozi di abbigliamento e centri commerciali li vendevano.
Una cosa che notai con piacere, era che le donne, nonostante fossero abiti tradizionali, erano molto eleganti ed anche molto sensuali, ne notai qualcuna veramente sexy, tanto che come Andrea si accorse del mio interessamento, mi portò in un negozio dove conosceva la proprietaria per farmene provare qualcuno.
Ne provai un paio dietro consiglio della sua amica e mi stavano, a sentir loro, veramente bene.
Osservandomi allo specchio, mi piacevo proprio, Franco ne era entusiasta di quei due vestiti, Andreas visto che quello che stavo ancora indossando era particolarmente adatto a me, mi disse: “Ecco te lo regalo io, questa sera andiamo a cena e far festa con questo, sarai completamente integrata nella festa, ti sta veramente bene”.
Cavoli non potevo accettare, già ci stava ospitando, per un po' Franco cercò di farglielo capire, ma niente, si sarebbe offeso se non l'avessimo accettato, quindi alla fine mi ritrovai ad uscire dal negozio con l'abito indossato, I miei li lasciammo in negozio, saremmo passati il giorno dopo a prenderli, per non avere tra i piedi borse fastidiose, dietro consiglio dell'amica.
Ero tutta eccitata da quella situazione, il vestito mi stava veramente bene, ad ogni vetrina mi specchiavo, mi dava strane sensazioni, Franco e Andreas continuavano con complimenti.
Come posso ...