1. Una weekend in germania


    Data: 24/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... reso conto di rallentare con le birre, diciamo che eravamo al punto giusto, di allegria, eccitazione, ma ancora abbastanza coscienti.
    
    Comunque anche lui preso dalla scena delle coppie davanti che continuavano a baciarsi, si girò verso di me baciandomi con entusiasmo, tanto per istigare quell'eccitazione che stava prendendo piede dentro di me, specialmente dopo la mano di Andreas sulla mia coscia.
    
    Ecco che arrivò un attimo di pausa per l'orchestra, una specie di time out anche per noi, ma ormai mi stavo lasciando andare a certi stimoli, già ci si erano messi i sexy shop a farmi venire certe idee, ora la birra stava facendo la sua parte, senza contare gli sguardi alle mie gambe e al seno da parte di Andreas, al punto che in quella pausa chiesi a lui di accompagnarmi alla toilette, non mi sentivo di andare sola.
    
    Perché Andreas e non Franco? Non lo so, l'istinto mi disse di chiederlo a lui, al momento senza un chiaro motivo.
    
    Arrivati alla toilette, lui mi aspettò fuori, non poteva entrare, ma appena me ne uscii, presa da una fulminea tentazione, mi lasciai trasportare da una certa ebbrezza e voglia, e presi a baciare Andreas, non riuscivo più a resistere, da tempo desideravo farlo e questa era l'occasione giusta.
    
    Andreas non si fece certo pregare, anzi si lasciò trasportare in quel bacio, non appena ci staccammo da quel entusiasmante bacio, guardò un ragazzo lì vicino e disse in Italiano: “Questa si che è una bionda da sbronza” poi si girò verso di me e continuò: ...
    ... “mi hai inebriato più te in questa serata che tutta la birra che ho bevuto, mi sono trattenuto, ma stavo scoppiando letteralmente, ma non volevo fare un torto a Franco, è un amico”, lo interruppi e gli risposi: “Non ti preoccupare di Franco, so che non direbbe niente, basta non tenerlo all'oscuro di tutto, ci amiamo ma siamo liberi da gelosie inutili, il piacere è una cosa, l'amore è tutt'altro” alla fine ci scappò un altro bacio.
    
    Stavo sempre più provando forti sensazioni, quindi decidemmo di tornare al tavolo.
    
    La musica era ricominciata e di nuovo erano cominciati i canti e i balli, arrivati al tavolo, trovammo una delle signore, seduta al fianco di Franco che lo stuzzicava.
    
    Ci sedemmo di fianco, alcuni se ne erano già andati, parlando Andreas scoprì che la signora seduta al fianco di Franco e il signore che baciava poco prima non erano marito e moglie, ma semplicemente un amico che aveva incontrato qui per caso, lei era venuta con l'amica per passare una serata in allegria e spensieratezza, così da aumentare certi stimoli di trasgressione.
    
    Notammo però che Franco non era per niente interessato alla signora, la birra lo aveva proprio stordito, infatti dopo un po' ci chiese se ci dispiaceva se lui sarebbe rientrato, ma non voleva rovinarci la serata: “voi restate pure e divertitevi, se bevo ancora vado a star male e domani non vorrei essere un peso. Prendo la metro che è qui vicino e scendo proprio quasi sotto casa, voi continuate pure”. Andreas quasi si rifiutò ...
«1...345...10»