Una weekend in germania
Data: 24/07/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... spiegare questo costume? Difficile, solo che la gonna era un po' più su del ginocchio naturalmente senza calze, mentre la parte sopra metteva bene in risalto e in mostra i miei seni.
Tra il visitare e il provare, si era fatta anche l'ora di avviarci a mangiare, bisognava dirigersi al locale, io mi ritrovavo vestita da ottima bavarese, e anche piacevolmente intrigante.
Arrivammo al locale, io mi aspettavo un normale ristorante ma appena dentro, ecco la sorpresa, almeno per me, Franco lo aveva forse intuito, ma io proprio non avevo idea di dove saremmo finiti.
Un posto veramente enorme, subito notai sulle volte grandi affreschi, lunghe tavolate di legno massiccio, un'orchestra e camerieri, tutto in tipico stile bavarese. Per non parlare delle grandi caraffe di birra, oltre ai grandi vassoi pieni di cibo. Cosa più importante, notai un'atmosfera assolutamente allegra e vivace, rendendomi conto di quello che si prospettava per la serata.
Subito andammo ad accomodarci ad un tavolo, noi seguivamo semplicemente Andreas, lui parlava, salutava, era padrone della lingua, subito la compagnia si creò, conosceva già qualcuno, subito si ordinò le birre e subito si iniziò con i Prosit, il tipico brindisi bavarese. La birra devo ammetterlo era ottima, ma anche l'ambiente non era da meno, con la musica che travolgeva, i cori di tutti, anche non conoscendo il tedesco, era praticamente tutto fantastico, subito con i vicini commensali si creò una certa confidenza, tutto era buono per ...
... brindare, anche le signore sedute vicino a me erano molto super, oltre che sexy nei loro abiti. Dopo aver mangiato,si continuava esclusivamente a brindisi, cantare, ballare al ritmo di tipiche canzoni bavaresi ma anche qualcuna Italiana.
Franco si era proprio lasciato andare con le birre, non si faceva in tempo a svuotare una caraffa che subito ne arrivava un'altra. Fortuna mi resi conto di non esagerare, non so come sarebbe finita, io ero seduta tra Franco e Andreas, e già i freni inibitori iniziavano ad allentarsi, l'atmosfera talmente gioviale e sicuramente gli effetti della birra andavano a scemare la lucidità.
Franco era già perso alla seconda caraffa, non osavo a pensare al seguito, ormai era un va e vieni dalle toilette, la birra che bevevi, subito doveva uscire, Andreas invece era molto più parsimonioso nel bere, tanto che ci diede dei consigli per non arrivare a dei limiti senza ritorno.
Solo che in quella situazione si andava creando anche una certa eccitazione, si rideva, cantava e scherzava, Alcune signore di fronte a noi ormai avevano letteralmente perso quei freni e baciavano a destra e sinistra, con vero entusiasmo.
Sinceramente devo dire che anch'io ero ormai ad un buon punto di eccitazione, allegria e spensieratezza, tanto che quando ad un certo punto Andreas nel sedersi dopo un prosit, mi appoggiò una mano su una coscia scoperta, visto che la gonna ormai si era alzata, procurandomi intensi brividi, Franco era arrivato ad un limite, infatti si era ...