Una weekend in germania
Data: 24/07/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... di lasciarlo tornare a casa da solo, ma poi dopo le insistenze di Franco si convinse, rendendosi conto che non avrebbe avuto problemi a rientrare.
Mi ero resa conto che Franco aveva bevuto troppo, ma era ancora abbastanza lucido per tornare a casa, inoltre anche la stanchezza del viaggio aveva fatto la sua parte, quindi Andreas gli diede le chiavi di casa e gli disse di non preoccuparsi, che saremmo rientrati presto.
Prima di andarsene Franco mi diede un bacio, poi mi sussurrò: “divertitevi, non preoccuparti, è più la stanchezza, mi rifarò domani sera”, poi mi strizzò l'occhio e si allontanò.
In un primo momento Andreas, si preoccupò che si fosse accorto del bacio e se n'era andato per quello, ma lo rassicurai subito dicendogli che in quel divertitevi, era compreso anche quello.
Non aspettammo molto a lasciarci andare di nuovo con qualche bacio e qualche carezza sulle cosce. Avevamo comunque smesso di bere birra, così che decidemmo di andarcene a fare una passeggiata, ma sempre intenti a divertirci, camminando passammo davanti a ristoranti tipici turchi con Kebab altri con Gulasch, ma poi passammo anche davanti a dei locali dove era scritto Kino, e non sapendo cosa erano, Andreas mi spiegò che erano piccoli cinema multisala a luci rosse e che in alcuni, ogni ora c'era uno spogliarello, ma niente di più.
Ci incamminammo, ma poi Andreas mi disse: “Vuoi entrare a vedere come sono? Offro io, se non ti piace ce ne andiamo subito, tranquilla senza secondi fini”, ...
... questa sua proposta, mi intrigò un po', ma ero indecisa se accettare o rifiutare l'invito, ma la curiosità è donna, quindi accettai l'invito.
Tornammo quindi al cinema, all'entrata lui pagò, poi mi disse che c'erano 5 sale ed ognuna proiettava generi diversi, gay, sadomaso, orge, trio e amatoriali. Potevamo andare in una sala per poi andare in un'altra senza problemi.
Ero un po' imbarazzata, ma sinceramente esclusi subito il sadomaso e le orge, e optai per l'amatoriale; quindi entrammo subito in questa sala, c'erano tre o quattro coppie e qualche singolo, tutti un po' sparpagliati, andammo a sederci a metà sala, erano comunque sale veramente piccole, non più di un centinaio di posti.
Il film era già in proiezione e c'era una coppia con le mascherine che facevano sesso, con un terzo che guardava, non c'era molto da tradurre, si sa in quei film non c'è molto dialogo, ma la situazione era parecchio intrigante, io in una sala a luci rosse con Andreas, questa circostanza mi aveva già molto eccitata. Essendomi seduta con le gambe accavallate, vista la gonna corta, le cosce si erano parecchio scoperte. Andreas ogni tanto si girava verso di me guardandomi, ma senza osare oltre, ma tenendoci per mano, sentivo che entrambi stavamo sudando, ci stava assalendo una certa voglia.
Scattò ad un certo punto quella scintilla, ci eravamo quasi letti nel pensiero, così che in contemporanea ci girammo ed iniziammo a baciarci con tutta la passione possibile, finché con una mano iniziò ad ...