Una weekend in germania
Data: 24/07/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... singolo, che all'accensione della luce si spostò di un posto.
Durante quella pausa, chiesi ad Andreas: “ma se il proprietario si dovesse accorgere, ci dovesse vedere, come andrebbe a finire?”, lui subito mi rispose: “Tranquilla i gestori sanno, ma non dicono niente, sanno come funziona il gioco, l'unica cosa che chiedono e che se si dovesse arrivare al rapporto vero e proprio, di spostarsi in una saletta riservata a quello scopo, con luci soffusissime, ma con meno occhi indiscreti e la porta si può chiudere a chiave. Sta alla coppia decidere se farsi seguire da qualcuno o no. All'ingresso c'è una specie di regolamento sia per singoli che per coppie, anche con consigli di attenzione, dai rischi in rapporti con sconosciuti, per le varie malattie”.
Lo spogliarello comunque non durò molto, forse un quarto d'ora e nemmeno un granché, ma poi non appena si spensero le luci, proposi ad Andreas se potevamo andare nella sala del trio, c'era un MMF.
Credevo che il singolo ci avrebbe seguiti, invece rimase di la, ma quella sala non mi intrigava per niente, ormai mi ero affezionata alla sala Amatoriale, forse meno affollata e sicuramente più intima.
Tornammo quindi a sederci al nostro posto, dove per un pò restammo a guardare il film, dopotutto anche in quello c'erano due maschi e una donna.
Non ci volle ancora molto per stimolarmi, per farmi tornare quella voglia che mi assaliva ed Andreas non aspettò certo un mio invito, ritornò con una mano tra le mie gambe ed ...
... iniziò di nuovo a baciarmi, stimolando di nuovo le mie voglie, ma a questo punto non riuscì ad accontentarsi della passera, era troppo attirato dal mio seno, che era li li per esplodere da quella specie di corsetto.
Ma prima me lo chiese:”Ti dispiace se slaccio il corsetto per poterti accarezzare e baciare quel tuo magnifico seno, è tutta la sera che mi chiede di baciarlo ed accarezzarlo?”, io ormai senza remore, gli risposi:”ma se te lo ha chiesto lui, cosa aspetti? Non vorrai deluderlo”.
Infatti allentò i lacci del corsetto e apri la camicetta sotto, tanto che il mio seno si senti veramente liberare da quello che lo tratteneva, Andreas a quel punto sembrò impazzire, ci si fiondò da subito con le mano stringendolo accarezzandolo e finalmente baciandolo, dapprima uno e poi l'altro.
Io di nuovo piena di eccitazione e presa da forte desiderio, presi Andreas per i cappelli spingendo il suo volto sul mio seno, volevo che lo baciasse e lo leccasse con tutta la passione possibile, il tutto ancora con gli occhi chiusi per il piacere che stavo provando, volevo godere di sensazioni al suo contatto, sentire le sue mani che ormai mi avevano quasi spogliata e mi stavano accarezzando.
Con una mano tornò sulla passera, tornando a penetrarmi con le dita, portandomi di nuovo ad ansimare e gemere per il piacere che stavo provando, fu in quel momento che socchiudendo gli occhi, vidi che lo spettatore di prima era tornato al suo posto e di nuovo si stava gustando lo spettacolo dal ...