1. Una weekend in germania


    Data: 24/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... accarezzarmi le cosce, fino a salire sempre più dall'interno coscia.
    
    Scavallai subito le gambe, in attesa che quella mano andasse a posizionarsi dove proprio sentivo il bisogno di sentirmi accarezzata.
    
    Ero già tutta bagnata di umori ero piena di voglia, avevo perso ogni inibizione, ero tutta trepidante.
    
    Andreas continuava a baciarmi, ormai con la mano sulla mia, scavallai e allargai bene le gambe per permettergli di infilarsi con meno difficoltà, infatti ci arrivò e scostò gli slip, iniziando a sfiorarmela con le dita facendole scorrere per tutta la lunghezza. Un mare di brividi mi assalirono, tanto che chiusi gli occhi, per sentire meglio il piacere di quello sfiorami le labbra della passera, volevo solo sentire le sue dita, che prima o poi sarebbero arrivate a penetrarmi in questa particolare e inusuale situazione.
    
    Stavo godendo solo per quel accarezzamento, sentendo che quegli slip erano di troppo, erano un fastidio, quindi dopo un intenso bacio, lo pregai di togliermele.
    
    Mi guardò sorpreso, ma subito con una mano iniziò a sfilarmele, all'inizio con un po' di difficoltà, ma poi furono subito fuori. Ma che stavo facendo? Mi stavo facendo sfilare gli slip in un cinema a luci rosse? Stavo godendo sempre più e una forte calura mi stava assalendo.
    
    Per alcuni singoli il film non era più sullo schermo, ma li dal vivo, uno si era addirittura messo a sedere proprio di fronte, non ero più capace di fermare Andreas, stavo provando veramente troppo piacere, ...
    ... inoltre le sue dita si erano soffermate sul clitoride, aumentando sempre di più il piacere..
    
    Lui mi chiese se doveva fermarsi, visto lo spettatore, ma io gli risposi ansimando: “continua pure, basta che non tocca, non ti fermare proprio adesso ti prego”.
    
    Andreas guardò il ragazzo e gli disse qualcosa in tedesco, sicuramente di non toccare, poi si avvicinò alla mia bocca baciandomi sempre con maggiore eccitazione, a quel punto sentii le sue dita penetrarmi. Ebbi un sussulto, una forte vibrazione mi assalì per tutto il corpo, ed iniziai ad ansimare e gemere con maggiore intensità, non so dire se si sentivano di più i miei gemiti o quelli del film, ma stavo godendo, ero preda ad un forte orgasmo, Andreas ci sapeva proprio fare con quelle dita, mi stava facendo impazzire.
    
    Dopo quell'orgasmo, Andreas rallentò decisamente e mi sussurrò: “credo che dovremo interrompere questo magico momento, tra poco ci sarà lo spogliarello e accenderanno le luci per qualche minuto prima che arrivi la spogliarellista”, lo guardai con dispiacere, poi gli risposi: “D'accordo, ma la mano per il momento lasciala, toglila solo quando accenderanno le luci”, ma che mi stava succedendo? Non avevo proprio più ritegno, forse sicuramente la birra mi stava aiutando, anche se parzialmente lucida, avevo perso buona parte dei miei freni inibitori.
    
    Di li a poco si accesero le luci, e proprio in quel momento mi resi conto, che non eravamo gli unici a dare spettacolo, ad una coppia si era addirittura unito un ...
«12...567...10»