1. Convivenza e tradimenti. capitolo 1


    Data: 29/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: carpediemss, Fonte: Annunci69

    Erano ormai passati due anni da quando avevo deciso di accettare la proposta di Luca di fidanzarmi con lui è più avanti di andare a viverci insieme, il tutto in segreto, nessuno dei due era dichiarato.
    
    Sapevo che era un errore, io mi conosco non sono fatto per queste cose.
    
    Ma come si dice meglio vivere, rischiare è sbagliare che rinunciare a non vivere, a non fare esperienze.
    
    Bel ragazzo lui più giovane di me di cinque anni, più basso, magno scuro di carnagione, capelli neri corvino, anche gli occhi erano neri, un viso pronunciato con degli zigomi ben delineati, portava due orecchini ambedue hai rispettivi lobi delle orecchie tipo brillante.
    
    Sul petto e sulle gambe aveva un bel pelo nero che gli conferiva un aspetto virile quando d'inverno lo lasciava crescere al contrario dell'estate che lo eliminava del tutto con mio grande disappunto.
    
    “Ha me non piace” Diceva lui, tutte le volte che affrontavamo l'argomento o mi obbligava a dargli una mano ad eliminarlo con la ceretta o con il rasoio elettrico.
    
    Presa la decisione di vivere insieme, cercammo un appartamento con due camere da letto, io volevo i miei spazzi gli dissi.
    
    Lo trovammo in una zona residenziale di quella Città in cui io lavoravo è lui studiava all'Università, studente lui originario di un'altra Città della mia stessa Regione.
    
    Un soggiorno grande con annessa cucina, due camere da letto ed un ampio terrazzo all'ultimo piano di un palazzo di cinque piani senza ascensore.
    
    In quell'anno avevo ...
    ... anche cambiato lavoro, visto che dal precedente non venivo pagato da quasi un anno.
    
    Accettai un lavoro in Città con un contratto precario, pur di lavorare, solita storia di noi giovani Italiani con voglia di lavorare, costretti ad accettare lavori precari con contratti del cazzo pur di guadagnare qualcosa.
    
    Lasciai la casa dei miei, in paese dove abitavo è mi trasferì in Città a circa venti chilometri da loro, avrei smesso finalmente di viaggiare tutti i giorni per lavoro.
    
    Non era la prima volta che lo facevo, ma questa volta era diverso, questa volta con me c'era lui, Luca, avrei condiviso tutto con lui, avrei vissuto quella relazione in pieno, mattina, pomeriggio, sera e notte sempre con lui accanto.
    
    Al mattino io mi svegliavo presto, prima di lui, colazione e poi a lavoro in tram, prendere la macchina non faceva in quella città cosi disorganizzata, impazzita dal troppo traffico nelle ore di punta.
    
    Rientravo a casa la sera, dopo esserci scambiati infiniti messaggi su whats app per tutto il giorno.
    
    Lo trovavo in soggiorno seduto in poltrona intento a guardare la tv, bacio, bacini, bacetti, cena, nuovamente tv e poi nanna, insieme nello stesso letto.
    
    È così via per tutta la settimana, ma niente sesso.
    
    Lo cercavo ma nulla, si rifiutava di darmi attenzione, è pensare che nel primo periodo in cui ci frequentavamo lo facevamo minimo tre volte al giorno in qualsiasi posto ed ora, al mare, in pineta, in macchina, pure nella mia camera a casa dei miei capitò ...
«1234...8»