1. Convivenza e tradimenti. capitolo 1


    Data: 29/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: carpediemss, Fonte: Annunci69

    ... una volta.
    
    Infondo bastava poco, ero sempre pronto, mi bastava stare con lui che il cazzo iniziava a diventarmi duro.
    
    Lo tiravo fuori dai pantaloni, lui lo vedeva e iniziava a toccarlo rendendolo ancora più duro, turgido è venoso.
    
    Gli prendevo la testa con una mano e lo tiravo a me verso il mio cazzo voglioso dell'attenzione della sua bocca, lui non opponeva resistenza.
    
    Succhiava, leccava, gli piaceva il mio cazzo, in un attimo lo giravo denudandolo e subito iniziavo ad appoggiagli il cazzo sul buco del suo bel culo circondato da una leggera peluria scura sulle chiappe.
    
    Un po' di saliva per facilitare la penetrazione he via, tutto dentro, prima piano per permettere hai muscoli del suo sfintere di allargarsi ed accogliere la mia cappella, poi via tutto dentro fino alle palle.
    
    Lo scopavo con forza perché cosi voleva essere scopato, fino a quando stanco, non venivo sborrandolo nell'intestino come piaceva a lui.
    
    Avrei voluto ricambiarli la cortesia, facendogli un bel pompino, cosa che non mi dispiaceva affatto, ma lui non voleva, era solo passivo è preferiva cosi.
    
    I momenti di sesso capitavano nei fine settimana quando dal paese mi trasferivo in Città dove lui condivideva una camera in un appartamento con altri studenti.
    
    Dormivo nel suo stesso letto, la mattina quando mi svegliavo, lo prendevo da dietro è lo scopavo, lui adorava essere svegliato così.
    
    Quando d'estate capitava che l'appartamento dove stava si svuotava, giravamo per la casa nudi ...
    ... scopando almeno duo o tre volte al giorno, per non parlare delle volte che la sua bocca dava piacere al mio cazzo con sontuosi pompini che immancabilmente finivano per inondare la sua bocca calda è vogliosa della mia crema.
    
    Ma da quando avevamo deciso di vivere insieme le cose erano cambiate.
    
    Solo qualche fine settimana, di tanto in tanto è non sempre, succedeva che voleva essere scopato in culo per forza, è solo quando voleva lui, niente preliminari, niente sesso orale, cosa che avrei gradito volentieri, ma niente, solo il mio cazzo direttamente nel suo culo, senza subire nessuna preparazione, niente direttamente piantato nel buco a freddo.
    
    Succedeva nel letto matrimoniale dove entrambi dormivamo in camera sua, al risveglio mi si avvicinava dandomi le spalle, si strusciava con le chiappe sul mio pube, oppure cercava il mio cazzo con le mani, io mi mettevo in posizione, si toglieva le mutande, iniziava a masturbarmi, il mio membro rispondeva hai suoi comandi diventando duro.
    
    Via le mie mutande è subito il mio cazzo si faceva strada nel suo pertugio he via!
    
    Tutto dentro in una botta sola.
    
    Il mio membro nel suo culo entrava senza troppa fatica ormai, facendosi spazio nel suo sfintere allargato, un su e giù rapido, veloce, animalesco.
    
    Subito si ritrovava il culo pieno della mia sborra calda, io ricadevo nel mio lato del letto esausto.
    
    Subito dopo si alzava per recarsi in bagno, per levarsi dal culo il mio piacere, poi più niente per tutto il resto del giorno è ...
«1234...8»