1. Convivenza e tradimenti. capitolo 1


    Data: 29/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: carpediemss, Fonte: Annunci69

    ... avevo altro da fare in quel momento.
    
    Facemmo un giro con la mia macchina, decisi di dirigermi in un bosco poco distante dal paese, chiacchieravamo del più e del meno quando preso da un impulso decisi di accarezzargli la gamba sinistra tastando il suo bel pelo.
    
    Non ricordo di preciso di che parlava in quel momento, so solo che si interruppe ed assecondò il mio gesto portando la sua mano sinistra in direzione del mio capezzo, strizzandomelo con le dita, facendomelo diventare duro da sopra la maglia.
    
    Ci scambiammo sorrisi ed ammiccamenti, fin che giunti nel posto designato fermai la macchina.
    
    Ci incamminammo in un sentiero dove sapevo esserci dei tavolini messi apposta per fare pik nik, non vi era nessuno cosa che sapevo, non essendo il posto molto frequentato sopratutto a quell'ora ed in quel periodo dove la gente si riversa nelle spiagge.
    
    Durante il tragitto, ad un certo punto mi prese per un braccio avvicinandomi a se, poi con una mano mi prese la testa ed inizio a baciarmi, da prima un bacio leggero sulle labbra, poi visto che ci stavo inizio a baciarmi con più passione, si stacco per dirmi:
    
    “ Mi piaci Alberto, baci benissimo”.
    
    Sorrisi e continuammo a baciarci, poi proseguimmo a camminare fin che non vidi quello che stavo cercando, un tavolino da pik nik più isolato, nascosto rispetto a tutti gli altri.
    
    Mi sedetti sul tavolo di fronte a lui, iniziammo nuovamente a baciarci appassionatamente, erano anni che non venivo baciavo così, io ricambiavo ...
    ... volentieri.
    
    La mia lingua si intrecciava con la sua, la barba che aveva mi graffiava il viso è la cosa mi piaceva, si tolse la canotta mostrandomi il suo corpo.
    
    Presi a palpargli i pettorali, a leccargli i capezzoli che divennero duri al passaggio della mia
    
    lingua, ed il suo pelo che rimaneva bagnato dalla mia saliva, lo sentivo ansimare.
    
    Mi tolsi la maglia, lui iniziò da prima a baciarmi palpandomi i pettorali, poi si spostò sui miei capezzoli mordicchiandoli e succhiandoli ricambiandomi la cortesia che gli avevo fatto prima.
    
    Era un vero maschio ci sapeva fare, come me d'altronde, sentivo il cazzo diventarmi sempre più duro, lui era attivo, lo sapevo ma avevo deciso di incontrarlo lo stesso stabilendo di avere al massimo un rapporto orale, essendo io versatile ed avendo voglia di succhiare un bel cazzo visto che erano anni che ne venivo privato.
    
    Lui aveva accettato, ed ora eccoci qui avvinghiati l'uno all'altro, in quel boschetto di abeti e cipressi, mezzo nudi, sudati dalla concitazione del momento, ed anche a causa dell'aria calda dell'estate ed ovviamente dalla voglia di sesso che avevamo entrambi.
    
    Iniziai a portare le mani sul suo pacco, quello che toccai era qualcosa di duro e grosso, lui smise di leccarmi i capezzoli, si sistemo in modo da potersi slacciare i pantaloncini corti che portava e le mutande che indossava.
    
    Quello che si parò di fronte a me era qualcosa di mai visto prima, almeno dal vivo, tra le gambe nascondeva un cazzo enorme grosso ...
«1...345...8»