1. Ho fatto la femminuccia


    Data: 29/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: angelinopassivo

    ... veloce. Sento dentro di me il suo cazzo che si irrigidisce e di colpo una esplosione di sperma che mi riempie a fiotti, una, due, tre, quattro volte. Ho una sensazione strana, guardo il mio uccellino da dove escono alcune goccine trasparenti, sto impazzendo di piacere.
    
    Luciano si è fermato dentro di me, mi accarezza, mi bacia, mi sussurra parole dolci e lentamente estrae la sua spada dal mio culetto. Mi sento svuotato, sono felice di essere stato preso e che il mio uomo abbia lasciato il suo sperma dentro di me. Sento scorrere del liquido fra le cosce, cerco di stringere il buchino ma non ci riesco, lo sento spalancato.
    
    "Non preoccuparti amore ci penso io"
    
    Mi introduce con delicatezza un tampone femminile per fermare la fuoriuscita del seme; guardo e mi vergogno, fra le chiappette mi pende la cordicella del tampone come fossi una donna mestruata.
    
    "Tesoro non vergognarti, hai il tampone come una vera femmina, ti ho fatta diventare donna".
    
    Che belle le coccole dopo aver fatto l'amore, ci sussurriamo all'orecchio e ci accarezziamo, non avrei mai immaginato di essere così felice ed in fondo il dolore di perdere la verginità è stato più che sopportabile. Sono certo che adesso ricevere il maschio sarà solamente piacere.
    
    .
«12345»