1. Gita in barca (iv parte) - i nuovi amici


    Data: 01/08/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RICSINGLE69

    ... piacere per noi … -
    
    - Grazie – disse Giorgio – siete veramente gentili e se pensate che non disturbiamo…. –
    
    - No problem – dissi – sarà senza dubbio un piacere… direi di andare a prepararci, è già abbastanza tardi –
    
    - Ok, ci troviamo qua tra mezzora circa – disse Luca.
    
    Feci una rapida doccia, jeans e camicia bianca di lino ed uscii dopo 20 minuti, dopo poco uscì anche Luca seguito da Giorgio, arrivarono poi Manuela, mia moglie ( minigonna di jeans e camicetta rossa trasparente, senza reggiseno), Carlo e sua moglie Lorena (leggins neri e maglietta, con i capezzoli appuntiti), e Karin, moglie di Erik (minigonna a pieghe, raso topa, come diciamo dalle mie parti, e top senza reggiseno).
    
    Feci le presentazioni e dopo un secondo arrivò la mora, Sandra, con un pareo trasparente, senza reggiseno e con un perizoma ridottissimo, poi fu la volta della rossa, Letizia, con una gonna lunga, con uno spacco inguinale, senza mutandine ed un top rosso.
    
    Ci incamminammo verso il ristorante divisi in due gruppi, uomini e donne, ci sedemmo al tavolo e iniziammo a mangiare .
    
    La conversazione era piacevole, erano persone brillanti e moderne, erano partiti come noi dal porto di xxxx e facevano la nostra stessa rotta, dovevano solo rientrare un giorno prima per un problema di lavoro del medico.
    
    Finita la cena ci preparammo a rientrare, eravamo sempre più in confidenza e cominciammo a raccontare barzellette, anche un po’ spinte; i più bravi erano Erik, Giorgio e Letizia, io non ...
    ... sono un buon raccontatore di storielle.
    
    Mentre camminavamo decidemmo di continuare insieme la crociera il giorno successivo visto il buon feeling creatosi ed anche per il fatto che anche Giorgio era un subacqueo e voleva fare una immersione con un compagno.
    
    La mattina partimmo abbastanza presto, ci chiesero se potevano stare in libertà (tutti nudi) e noi dicemmo che già lo facevamo, le donne erano completamente depilate, Giorgio aveva una buona dotazione anche a riposo (me lo fece notare Mia moglie Manuela, su queste cose non gli sfuggiva nulla!!) mentre Luca era il meno dotato del gruppo, forse lungo come Erik, ma più piccolo.
    
    Arrivati nei pressi di un’isoletta ancorammo e ci preparammo per una immersione – C’è una bella parete qui sotto, dai 10 ai 40 metri, con murene, gronghi e tane di saraghi, ci sono anche molte aragoste e sul fondo dove ci sono dei massi potrete vedere anche delle bellissime cernie – ci disse Erik, ex-subacqueo – provate a prendere qualche aragosta, che ci facciamo una spaghettata stupenda – e mi passò una fiocina a tre punte, con quella del mezzo tagliata. Era l’attrezzo ideale per prenderle con le mani, senza romperle, bastava infilarle e costringerle contro il fondo o la parete e poi prenderle con l’altra mano; conoscevo bene l’attrezzo, l’avevo sperimentato da giovane.
    
    Scendemmo, facemmo una bellissima immersione dove vedemmo di tutto e prendemmo 3 aragoste del peso totale di circa 4 kg.
    
    Risaliti ci fecero i complimenti e mangiammo ...
«1234...8»