1. Gita in barca (iv parte) - i nuovi amici


    Data: 01/08/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RICSINGLE69

    ... tutti insieme una spaghettata buonissima, innaffiata dal solito prosecco freddissimo.
    
    Poi decidemmo di fare un po’ di relax o di prendere un po’ di sole; i nostri amici risalirono sulla loro barca e scesero tutti sottocoperta; le nostre donne decisero di imitare le altre ospiti andandosi a depilare completamente (così mi informò Manuela…).
    
    Dopo poco che erano scesi mi sembrò di sentire dei rumori particolari sulla barca di Giorgio, decisi di andare a vedere, preparandomi una scusa per l’intrusione; appena salito sulla loro barca mi affacciai leggermente e quello che vidi mi riempì di gioa : Letizia, moglie di Luca, stava facendo un pompino a Giorgio, che aveva veramente un cazzo notevole e Sandra stava facendosi scopare da Luca.
    
    Mi ritirai immediatamente e mentre risalivo sulla nostra barca mi venne un’idea, chiamai Erik, gli dissi cosa avevo visto e gli spiegai il mio piano, anche Carlo era d’accordo e così Erik chiamò il ristorante della Marina dove saremmo attraccati, prenotò per 10 persone e gli chiese di darci una saletta riservata con un tavolo tondo ed una tovaglia lunga fino a terra!!!
    
    Intanto le nostre donne si erano tutte depilate ed erano uno splendore, la competizione è fondamentale per le femmine!!!
    
    La sera ci recammo al ristorante, le donne erano sempre più sexy, sembrava facessero una gara a chi era più provocante!! L’allegria era sempre più forte, la confidenza anche e così riprendemmo a raccontare barzellette sempre più spinte, bevemmo molto ...
    ... ed alla fine Giorgio volle offrire anche due bottiglie di Champagne.
    
    Dopo che l’avemmo scolate decisi di osare con la mia idea – Perché non giochiamo un po’, visto che siamo tutte persone adulte e credo con un’idea della vita abbastanza comune nel senso di viverla al massimo con la logica del “carpe diem”. Propongo di fare il gioco della bottiglia, la mettiamo sul tavolo e la facciamo girare, la persona indicata va sotto il tavolo e fa quello che vuole, anche nulla, nessuno può protestare e deve accettare, siete d’accordo? –
    
    Le donne erano un po’ perplesse, ma gli uomini furono subito favorevoli e così iniziammo a giocare; prima toccò a Erik e qui ebbi la prima sorpresa, cercavo di individuare verso quale femmina si sarebbe rivolto e invece lo sentii armeggiare con i miei pantaloncini e tirare giù la cerniera! Me lo prese in bocca, ero incredulo, era bisex! Cercai di non farmene accorgere anche se Manuela mi guardava con uno strano sorrisino. Dopo un po’ mi lasciò e credetti di capire che si era rivolto a Letizia, che muoveva il capo nervosamente; fu poi la volta di Lorena che credo si dedicò a Luca; allora decisi di aumentare la posta facendo andare due persone sotto il tavolo, un uomo ed una donna. Toccò a Giorgio e a mia moglie; non era la mia serata fortunata, per il momento!
    
    Dopo un po’ che erano sotto mi sembrò di notare che nessuno sembrava avere delle attenzioni da loro ed allora decisi di interrompere, alzai la tovaglia insieme a Carlo e quello che vidi mi ...
«1234...8»