Gita in barca (iv parte) - i nuovi amici
Data: 01/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: RICSINGLE69
... (Erik, Karin, Letizia, Sandra ed io), non riuscivamo a muoverci molto, ma era la scena che era incommensurabile, era una scena impensabile.
Non ce la facemmo più, Luca iniziò a sborrare nel culo di Lorena, Carlo lo seguì a ruota insieme a Giorgio, Lorena godeva in continuo ed a sentirli venire iniziò a urlare, sembrava un’ossessa – Gooodoooooooooooo, impossibileeeee……………, sieteeee… treeemeeendiiiiiiiii – e si afflosciò sul petto di Giorgio, quasi svenuta; Manuela godeva, si girava a guardare la scena, baciava Erik in bocca con la lingua e gridava – Inculami cornuto, che tua moglie ti incula, che è inculata da Letizia, che è inculata da Sandra, che è inculata da quel cornuto di mio maritooooooooo….. –
Anche Erik venne – Siii godo nel tuo culo mentre mia moglie mi inculaaaaaaa…. Siiiiiii……… godooo-
Anche Karin, Letizia e Sandra godettero masturbandosi ed io venni nel culo di Sandra, una sborrata infinita, le donne ci ripulirono tutti e ci rivestimmo.
Dopo esserci scolati una bottiglia di ottimo Rhum giamaicano parlammo un po’, i nostri amici sarebbero partiti la mattina presto, visto che dovevano rientrare un giorno prima, Luca ci invitò per un we nella sua villa sulla collina di Superga, dove disse si poteva stare tranquilli perché era molto riservata ed i loro ragazzi sarebbero stati presso i nonni.
Ci abbracciammo come vecchi amici ed emozionatissimi, qualcuno ebbe una lacrimuccia ed andammo finalmente a dormire….
Continua
.