1. Gita in barca (iv parte) - i nuovi amici


    Data: 01/08/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RICSINGLE69

    ... della buona pasta alla matriciana e ci gustammo uno stupendo pranzo sempre ben innaffiato….
    
    Nessuno parlava della serata precedente, anche se eravamo tutti nudi, finchè Manuela esordì – Penso che questa sera vorremo continuare con il piacere di tutti la nostra esperienza di ieri, però proporrei una piccola gara per rendere la cosa più intrigante …. Giorgio ha un cazzo meraviglioso, nessuna di noi però è riuscita ad ingoiarlo tutto, facciamo un tentativo a testa e chi ci riesce per prima stasera sarà la prima a scegliere cosa fare, a seguire le altre ….. –
    
    Non finiva di sorprendermi, era trasformata, questa gita mi aveva fatto scoprire una meravigliosa Manuela fino ad oggi nascosta…
    
    Tutti approvarono e la gara iniziò….
    
    Manuela provò per prima, lo ingoiò più di metà, poi cominciò ad allungare le labbra come fanno gli equini, sembrava proprio una cavalla!!!, avanzava centimetro dopo centimetro, la gola si gonfiava, aveva gli occhi in fuori con qualche lacrima, alla fine ebbe un conato di vomito e dovette ritirarsi; toccò allora a Lorena che arrivò subito a tre quarti con la gola gonfia, poi centimetro dopo centimetro si avvicinò alla base finchè arrivata quasi in fondo dette un colpo finale e appoggiò il suo nasino al pube di Giorgio, era impressionante e stupenda, Carlo tremava, non sapeva cosa dire…., si trattenne pochi secondi poi lo sfilò lentamente, allora partì un applauso – Bravaaaa!!! – gridammo tutti, donne comprese.
    
    Poi ci provò Sandra, che arrivata ...
    ... quasi alla fine ebbe un conato e si tirò indietro (pensai non volesse vincere!!!), quindi Karin che a tre quarti abbandonò ed infine Letizia, la meno abile, che si tirò indietro ala metà…
    
    Riprese quindi Manuela, mentre noi ci masturbavamo a guardare la scena di un erotismo incredibile, questa volta arrivò bene ai tre quarti e poi dette un colpo finale e appoggiò le labbra al pube, la gola pari al mento, gli occhi a palla, era meravigliosa!!!!!!!!!
    
    Fu poi la volta di Sandra, che riuscì in maniera piuttosto facile, questo mi convinse nella mia opinione di prima non voleva vincere), quindi Karin che riuscì al terzo tentativo e Letizia che rinunciò piazzandosi al quinto posto.
    
    Riprendemmo la navigazione, giungemmo in un bel porticciolo, cenammo rapidamente in un buon ristorante e ci avviammo verso le barche tutti eccitati per quanto ci attendeva (le barche erano in una zona isolata e quindi potevamo fare il nostro comodo…).
    
    Scegliemmo la barca di Giorgio, appena sottocoperta ci spogliammo tutti con frenesia, volevamo vedere cosa aveva in mente Lorena, la signora Lorena, donna di classe ed un po’ altezzosa fino a pochi giorni fa, Carlo era eccitatissimo..
    
    Noi uomini ci mettemmo in poltrona e le donne iniziarono a spampinarci, in due minuti eravamo già pronti. – Bene – disse Lorena – Giorgio sdraiati che ti voglio nella fica – e si impalò su di lui – E’ stupendo disse, mi arriva in cima all’utero, mi sfondaaaaa, adesso vieni tu Carlo che ti voglio in culo –
    
    Rimasi ...
«12...5678»