1. "la compagna di jogging !" parte prima


    Data: 08/08/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pupona65

    "LA COMPAGNA DI JOGGING !"
    
    In un caldo pomeriggio di primavera, in compagnia della mia lei, me ne stavo seduto comodamente su di una panchina nel parco, al fresco dell'ombra data dagli alberi che ne costeggiano le sue stradine; i nostri 'amici pelosi' erano liberi di girovagare e di oziare nel vasto prato li vicino, ed ecco che la vediamo arrivare, in tutta la sua sbarzzina spigliatezza e in completa tenuta da jogging.
    
    Lei é Lalla, una simpaticissima e gradevole donna, dall'età che spazia tra i 30 e 40 anni, mamma di un figlio prossimo all'adolescenza e che da un annetto ha deciso di sposarsi con un uomo, che purtroppo a dir suo, non le lascia molto spazio... alle sue 'fantasie'. Ci conosciamo da qualche anno e da quando lei è venuta a conoscenza del nostro modo di vivere il sesso, allegramente e coinvolgendo a volte nei nostri giochi anche altre persone, ha sempre manifestato il suo desiderio e il proprio interesse a volervici partecipare, anche senza la compagnia del suo 'adorabile e castigato maritino'!. Le sue 'fantasie' sono molto vicine alle nostre, ma a differenza sua (e per nostra fortuna !) noi abbiamo invece la possibilità di viverle e sopratutto di condividerle tra di noi.
    
    ..."Ciao ragazzi, come va... tutto bene ?"... esordisce con un sorriso, e rivolgendosi alla mia lei le dice ..."Ma lo sai che l'altra notte ti ho sognato ed ero li tutta presa a 'giocare' con la tua patatina ?" ... e continuò nel suo innocente sorriso!
    
    ..."Ma il problema è tutto ...
    ... tuo..." replicò la mia lei ..."sei tu che hai un marito 'muffo' e che non ne vuol sapere a lasciarsi andare in questo gioco cosi piacevole, se fatto con le persone giuste"..."Anche a me piacerebbe che tu lo facessi, lo sai e te l'ho sempre detto...quindi!"... e si unì anche lei a quel suo sorriso, con altrettanta complice innocenza.
    
    Io ero li, piacente ad ascoltare il manifestarsi di questo loro 'desiderio', con molta attenzione, tanto da essere già in fase 'erettiva' e la cosa, mi piaceva tanto tanto mentre loro, continuavano a disquisire sull'argomento. Di seguito, Lalla le chiese dei nostri ultimi incontri avuti di recente (leggi "Il numero perfetto?...e chi può dirlo !") il che portò la mia lei in un continuo 'bla bla bla' molto molto interessante, dove anche Lalla ne apprezzava il contenuto, esibendosi con espressioni di approvazione e di leggero sconforto per non averne potuto prender parte.
    
    ..."Che invidia che provo per voi, uffi !"... furono le sole parole che Lalla riuscì a dire, mentre continuava ad ascoltare la mia lei, che nel frattempo si 'gongolava'tutta, gioiosa di tutto questo.
    
    A quel punto, dopo quasi dieci minuti di quell'interessante conversazione, Lalla ci chiese se volessimo unirci a lei, nel fare quella lunga passeggiata che aveva programmato di fare (con corsetta annessa) ma la mia lei era ormai in prossimità di riprendere il lavoro e io invece.... fui invitato proprio dalla mia lei a farle compagnia, giustificandosi con il fatto che spesso, ...
«1234»