"la compagna di jogging !" parte prima
Data: 08/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: pupona65
... quanto di tutto questo, potresti 'vivere' insieme a noi, quando lo vorrai ma sopratutto quando potrai, visto che il marito 'muffo'ormai te lo sei preso!".... e scoppiamo a ridere, mentre ormai eravamo quasi giunti al punto di partenza.
"Si caro, credo proprio che farò cosi e non vedo proprio l'ora, finalmente, di poter giocare con voi!"... rispose con assoluta determinazione..."Il tempo di organizzarmi e di trovare il momento giusto per tutti noi e .... vai che si parte. Ho proprio voglia di giocare con voi e provare nuove esperienze ma sopratutto con la tua lei... siamo troppo in sintonia e credo che dopo tante belle e abbondanti risate, ci ritroveremo insieme a godere come pazze!"....
E dopo aver fatto quasi 10 chilometri, con la naturalezza di chi si sia portato a spasso il cane nel parco, senza nessun segno di fatica eccessiva, ci ritroviamo al punto di partenza, dove raggiungiamo la mia lei, che con un adorabile sorriso, ci accoglie e ci porge dell'acqua bella fresca per dissetarci e con il suo sguardo 'languinoso' ci domanda... 'Allora? Tutto bene?' ... mentre in un'incrocio di sguardi tra noi le rispondiamo quasi in coro ..'Si si .... tutto bene!' ... Lalla, cercando il suo sguardo, continua dicendo....'Si si ... è stato molto molto bello e... sarà poi lui a dirti come è andata nei dettagli !! Io adesso vado a farmi la doccia e ... !' e incrociando il mio sguardo, accentuò quel suo sorriso complice, lasciandomi capire che sarebbe andata sotto la doccia a ripulirsi da tutto il sudore ma ..., che poi, si sarebbe masturbata con immenso piacere, ripensando a tutto quanto ci eravamo detti per tutto il pomeriggio trascorso insieme.
Ci salutiamo e ci diamo appuntamento a breve, per una nuova corsetta da fare ancora insieme, che credo potrà essere sicuramente utile al nostro corpo e alla nostra mente ma... forse potrà determinare maggiormente, la volontà di quanto voluto da tutti noi!
L'attesa a volte ripaga quindi, perchè affrettare i tempi ? .