1. "la compagna di jogging !" parte prima


    Data: 08/08/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pupona65

    ... avendoglielo chiesto, lei si fosse sempre 'rifiutata' di accompagnarmi...
    
    mentre così invece avrei avuto finalmente l'occasione giusta per farlo con qualcuno e indi per cui , mi esortò nel farle compagnia.
    
    ..."Dai amore, approfitta dell'occasione, vatti a cambiare. Nel frattempo noi ti aspettiamo qui. Fai presto però, lo sai che tra poco devo tornare al lavoro!"...La sua tranquillità e il suo sguardo complice, mi diede la spinta nell'accettare quella proposta. Avevo si un gran voglia di fare quelle 'passeggiate brucia-grassi', ma il desiderio di poter stare un pò di tempo solo con lei (Lalla) era molto più forte. Aspettavo da tempo che ce ne potesse essere l'occasione e .. proprio in quel momento, la mia lei me ne stava dando una.
    
    Andai subito a casa a cambiarmi, lasciandole a conversare tra loro, sedute li su quella panchina all'ombra, inconsapevole di cosa si sarebbero dette, ma consapevole di quello stimolo che mi pervadeva, quello di poter stare con Lalla, senza nessun impedimento e liberi di conversare tranquillamente.
    
    In men che non si dica, ero tornato li da loro, anch'io in comoda tenuta da 'passeggiata', pronto per iniziare a percorrere quel tot di chilometri utili a bruciare qualche caloria, ma che presto si resero ancor più utili ad accendere qualcos'altro.
    
    Salutata la mia lei, che nel frattempo si era preoccupata di richiamare i cani per riportarli a casa e poi ricominciare con il suo lavoro, noi invece ci incamminiamo piano piano, verso la ...
    ... campagna e iniziamo a vivere quest'esperienza tutta nuova per noi. I buoni propositi di lasciarsi andare al relax procurato da un pò di musica riprodotta dai nostri smartphone, fu subito bocciata e con 'naturalezza' fu neutralizzata da quel fiume di parole che iniziò a scorrere tra noi e che presto prese il sopravvento su tutto.
    
    Inizialmente i discorsi furono molto soft e riguardavano gli aspetti della nostra vita quotidiana, ma la nostra 'porcellinità' intrinseca non potè rimanere cosi a lungo sopita ed emerse in tutta la sua imponenza e la cosa più sorprendente fu che ad emergere maggiormente fu proprio quella di lei, di Lalla. Fu come ritrovarsi di colpo nello studio di uno psicologo, dove lei recitava il ruolo del paziente sdraiato sul suo lettino ed io il luminario e saccente dottore, comodamente seduto sulla poltrona. E invece eravamo in aperta campagna, uno di fianco all'altra, mentre senza nessuna fatica macinavamo chilometri su chilometri, senza battere ciglio.
    
    Liberatasi quindi dalle ultime piccole 'riserve' di timore rimastele, mi cominciò a raccontare delle tante cose fatte da lei in passato, prima di sposarsi, di cose fatte nel presente, compreso anche qualche suo tradimento ( ed è sicuramente inevitabile che ci si arrivi a questo, se il rapporto non funziona al mille per mille, sopratutto nell'intesa sessuale e nella condivisione del piacere!) ma.... anche di tutte quelle cose che le sarebbero piaciute fare... anche con noi... ed io ero li, che... ora camminavo, ...