"la compagna di jogging !" parte prima
Data: 08/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: pupona65
... ora correvo, ma sempre al suo fianco e non posso negare che l'eccitazione cominciava a salire... i discorsi erano troppo coinvolgenti, sopratutto quelli riguardanti le cose che le sarebbero piaciute fare con noi. Diciamo che 'se avessi avuto un uccello molto grande, l'avrei potuto usare come terza gamba per poter correre più forte!' :-)
Ma tutta quella mia eccitazione era dovuta al solo fatto che stavo raggiungendo uno scopo ben preciso... quello di poterla vedere finalmente, coinvolta nei 'nostri' giochi, dove io e la mia lei amiamo viverli con serenità e spensieratezza. Nella mia mente non c'era nessun pensiero di voler approfittare di quella circostanza (cosa che invece credo che chiunque ne possa essere spinto a farlo, cercando di osare in qualcosa di più ) neanche quando mi disse che con tutti quei discorsi fatti, si era eccitata così tanto che si ritrovava ad avere la sua 'patatina' completamente bagnata.
Non facevo fatica a crederlo. Se non le fosse piaciuta la cosa, dopo dieci minuti avremmo cambiato discorso, avremmo potuto parlare del meteo .... dei terroristi dell'Isis che continuano a rompere i coglioni in ogni parte del mondo... della borsa che sale e scende ... del prossimo referendum sulle trivelle ... di sport ... di gossip .... invece .... continuavavamo in 'quei' discorsi, senza freni inibitori, e quindi, l'eccitazione ne era la logica conseguenza.
Ci siamo detti di ogni ... di quanto le piace prenderlo nel suo lato B .... di quanto adora fare ...
... pompini e di come si 'perderebbe' per ore nel succhiare e risucchiare le palle... di quanto le piace essere presa con forza (non proprio bruta però....) .... di quanto le piace sentir godere l'uomo in modo deciso e non con un lieve sospiro o con dei piccoli gemiti..... di quanto le piace sentirsi dire qualche parolaccia (ma...senza esagerazione!) mentre sta scopando ... di quanto le piace ricevere qualche schiaffetto sul culo mentre viene presa da dietro... di quanto è forte il suo desiderio di voler provare con una donna (e da qui le sue attenzioni sulla mia lei )... di quanto le piace l'idea di provare con qualche trav insieme a noi.... di quanto le piace l'idea di poter prendere qualche uccello in più contemporaneamente (anche se l'esperienza con due uomini l'ha già avuta)... di quanto le piace potersi far vedere mentre sta scopando ... di quanto le piace scopare in ogni momento della giornata.... di come riesce a giungere al suo godimento .... insomma, credo proprio che neanche il più insensibile al mondo ne sarebbe potuto rimanere esente dall'esserne 'coinvolto'.
..."Cara Lalla, credo che ormai avrai ben capito che tante di queste cose, se lo vorrai, le potrai realizzare con noi"...le dissi con quella pacatezza utile a 'raffreddare' i bollori che ormai avevano prevalso decisamente, rispetto al sudore prodotto da tutta la strada percorsa..."adesso quando arrivi a casa, ti fai una bella doccia e poi ti masturbi per benino, pensando a tutto quello che ci siamo detti e di ...