1. Il mio processo di femminilizzazione ed i collegi in ufficio


    Data: 26/08/2018, Categorie: Trans Autore: angietrav, Fonte: Annunci69

    Da quando ho cambiato città per lavoro, ed ho affittato un appartamentino tutto mio, sono entrato in un processo di femminilizzazione fisica e psicologica, fino a conseguenze impreviste. Infatti, mi penso sempre femmina, guardo le donne per strada e non ho desiderio di loro, solamente sono affascinato dalla loro femminilità e cerco di imitarle. Non vedo l’ora di tornare a casa dall’ufficio per mettermi “en femme”.
    
    Sono sempre stata trav in privato e segreto, per via dei miei compromessi professionali. Per questo motivo, ed anche per il timore di non essere abbastanza femminile, e per il fatto che non sono più proprio giovane, nemmeno esco a passeggio di giorno. Solamente la notte, a volte, vado in club privé.
    
    Ultimamente ho rotto gli indugi, ho liberato di più la mia femminilità: gli effetti non si sono fatti aspettare, e con gran imbarazzo da parte mia.
    
    Così vado tranquillamente nel negozio di cosmetici ed altri oggetti per donne. Qui entro con piacere ed eccitazione e compro il necessario per la cura del corpo e tutto il resto. Raccolgo un cestino e faccio la spesa. Prendo: il fondo tinta coprente (uso lo stick Kryolan di colore in accordo con il corpo, più o meno abbronzato), la cipria che asciuga e completa la base per il maquillage, ed il fard per ombreggiare il viso; il rossetto, di solito rosso corallo o rosa chiaro; le matite per il contorno delle labbra (rosse o più scure), le matite per il contorno degli occhi e per marcare le sopracciglia (nere). Prendo ...
    ... il necessario per il trucco degli occhi (ombretti di vari colori, rimmel per far le ciglia belle lunghe). E poi crema per il corpo, molta crema, per avere una pelle sempre liscia, cremosa e profumata, che tanto eccita gli uomini; la crema con le salviette per struccare.
    
    Prendo anche lo smalto per le unghie, mi piace il rosso corallo, e l’acetone per levare lo smalto dalle unghie. Ed infine il gel lubrificante vaginale, profumato alla banana o fragola, oltre a una bella scorta di preservativi. Non mi devo scordare il profumo, lo uso molto, adoro essere sempre ben profumata, mi piace quello forte di sapore orientale; anche se ad alcuni amanti non piace, timorosi di avere problemi con la propria donna. A volte prendo anche gli assorbenti, per quando eccedo con le dilatazioni. Non so resistere a non comprare calze autoreggenti, ne ho una collezione di tutti i tipi e colori. Quando vado a pagare, il conto è sempre salato, però che ci vuoi fare, noi donne abbiamo le nostre esigenze … e mi piace osservare l’espressione della cassiera quando mi guarda di sott’occhi.
    
    Come dicevo, psicologicamente mi sento sempre più femmina e quindi mi voglio vedere sempre più come tale. Ho cominciato a frequentare la palestra e sono andato dalla estetista. In palestra (qui non sono mancante le avventure e sono oggetto di un altro racconto erotico), senza troppi preamboli, ho detto all’istruttore che mi piace travestirmi e che quindi voglio apparire più femminile. Mi ha quindi consigliato un ...
«1234...»