1. Racconto di una storia porcella


    Data: 30/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales

    Lorenzo lo ho conosciuto con il classico annuncio. Cercava un maschio più grande di lui, deciso e autoritario. Poteva ospitare ma preferiva recarsi a casa del suo ospite. Ci siamo scritti, sentiti, incontrati per una rapida conoscenza e abbiamo concretizzato in pochi giorni. Abitava relativamente vicino a me e un sabato pomeriggio, quando entrambi eravamo liberi, è venuto a trovarmi. Era decisamente un bel ragazzo. Mi ha detto di avere trentacinque anni, ma ne dimostrava almeno una decina di meno. Corti capelli quasi biondi, molto ben rasato e completamente depilato. Come avevamo concordato abbiamo subito interpretato ognuno il proprio ruolo. Io quello di un maturo severo e autoritario e lui quello di un giovane sottomesso e disponibile.
    
    Abbiamo fatto sesso, o meglio mi ha fatto fare sesso, per buona parte del pomeriggio restandone entrambi soddisfatti. Insomma. è stato proprio un bell'incontro e la storia che mi ha raccontato veramente eccitante.
    
    Lorenzo è finito in una comunità a quattordici anni per problemi familiari.
    
    L'ambiente non era grande perché c'erano una decina di ospiti tra i dodici e i diciotto anni. Tutti ragazzi “difficili”, a parte lui che si era trovato proiettato in un mondo che non era il suo. La timidezza e l'aspetto lo avevano fatto diventare fin dal primo giorno l'oggetto delle attenzioni del suo vicino di camera, un quasi diciottenne che di li a poco avrebbe dovuto abbandonare quella casa per… raggiunti limiti di età. Tutto era cominciato ...
    ... con un piccolo sopruso, poi con delle richieste di servizi e infine, vedendolo sempre così disponibile e arrendevole, lo aveva trasformato nel suo personale giocattolo sessuale.
    
    Prima lo aveva pesantemente toccato nel suo intimo, poi lo aveva fatto spogliare quindi si era fatto toccare e, passo dopo passo glielo aveva messo in bocca e infine se lo era scopato. In tutto questo Lorenzo si era dimostrato prima arrendevole, poi schivo e infine entusiasta. Ai primi momenti di imbarazzo era seguito un incerto rifiuto per quanto doveva fare che, in pochi giorni, si era trasformato in una felice partecipazione ad ogni genere di sottomissione che gli veniva richiesta. E la cosa era talmente evidente che la notizia della sua totale disponibilità ad ogni richiesta, in particolare sessuale, fece il giro di tutta la comunità. In meno di due settimane tutti gli ospiti avevano approfittato di lui almeno una volta, per non parlare del suo vicino che con quel nuovo giocattolo si divertiva ogni volta che poteva non essere visto dagli educatori. E anche tra questi, alcuni, saputo quanto accadeva, invece di intervenire, non vollero mancare di “farsi un giro” con lui.
    
    “In un mese mi ero trasformato dall'ingenuo ragazzino timido e solitario in un navigato disponibile e malizioso maschietto molto ricercato da tutti. Probabilmente anche il fisico minuto, i corti capelli biondi e il dimostrare diversi anni meno dei miei mi condussero su questa strada.”
    
    Il Lorenzo che ho conosciuto, un felice ...
«1234»