1. Ancora la mia signora "perbene" 4


    Data: 30/08/2018, Categorie: Etero Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69

    Quando Franco la vide, quella sera, restò a bocca aperta: era sua moglie e, se su di lui esercitava una sovreccitazione incredibile, quale sarebbe stato l'effetto provocato in altri maschi? Era di una sensualità unica; sprizzava sesso da tutti i pori. Le si accostò per baciarla e fu avvolto da profumi così intensi da provocargli un'erezione immediata. Avrebbe voluto prenderla in quel preciso istante, ma lei, ricambiando il bacio, disse:
    
    "Non avevi una sorpresa per me?"
    
    "Certo - rispose Franco - e sono certo ti piacerà".
    
    Approdarono in un club-prive, ove furono accolti con spirito amicale senza eguali; l'atmosfera che si respirava era di profonda morbosità.
    
    Guadagnarono la pista da ballo e si stringevano muovendo qualche passo e guardandosi attorno. Furono avvicinati da altra coppia, che erano curiosi di fare la loro conoscenza.
    
    Fra un drink al bar ed una visita guidata (?) al locale, nella mente di Franco e Liliana prese corpo la visione di quello che avrebbe potuto essere il Paradiso Terrestre, cioè il posto dove erano innaturali le inibizioni ed ognuno poteva esprimere liberamente i propri istinti sessuali, anche quelli più spinti.
    
    A Franco era già pervenuto un chiaro messaggio da parte della lei di coppia, quando gli aveva stretto una mano affondandogli le unghie nel palmo; contemporaneamente Liliana era stretta d'assedio dal lui.
    
    Franco andò a ballare con la nuova amica e questa, inopinatamente, gli si strinse addosso premendo il suo pube sul sesso ...
    ... più che rigido e, nel contempo gli invase la bocca con la lingua, facendola roteare vertiginosamente.
    
    In pista, un singolo si era avvicinato a loro con il pene in mostra; la bionda amica, per niente intimorita, glielo prese in mano e cominciò a menarglielo, mentre quello, dietro, le accarezzava i glutei. L'altra mano di lei estrasse dai pantaloni di Franco il suo pene e, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo, si inginocchiò e prese a spompinare entrambi i falli a sua disposizione.
    
    La cosa stupefacente era che, intorno a loro, altre coppie o trii continuavano a muoversi mimando il ballo, mentre, in realtà, erano presi a fare tutt'altro.
    
    Fu istintivo che lo sguardo di Franco si rivolgesse là dove aveva lasciato la sua Liliana ed ancora una volta restò sbalordito nel constatare che ella, con i piedi nudi appoggiati alla seduta del divano, offriva il proprio sesso alla famelica lingua del compagno della bionda.
    
    Sia a destra, che a sinistra, di Liliana vi erano due giovani, con i loro falli in bella vista, cui venivano dedicate amorevoli attenzioni delle abili mani della moglie che, in quel preciso istante, fu tirata indietro con la testa da altro giovane, giunto alle spalle, per occupare la bocca libera con il proprio pene.
    
    In quel momento Liliana era circondata da quattro uomini ed a tutti offriva quel che poteva per farli godere: appariva rilassata ed a suo agio, quasi fosse avvezza a quelle situazioni, a quelle esibizioni degne della professione di ...
«1234»