1. Ancora la mia signora "perbene" 4


    Data: 30/08/2018, Categorie: Etero Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69

    ... un'attrice porno. La cosa tranquillizzò Franco, che ebbe modo di dedicarsi allegramente alla bionda oltre che a due morettine, sopraggiunte, in quanto allettate dalla vigoria con cui Franco scopava la bionda.
    
    Al ritorno dalla moglie, la trovò inginocchiata sul divano, con il petto allo schienale in modo da succhiare chi le si poneva davanti ed essere scopata da chi le stava dietro.
    
    Franco era stremato e così sollecitò la moglie a completare ciò che stava facendo: fu allora che si accorse che chi le stava dietro non si serviva della sola fica, ma anche del culo e senza che lei protestasse.
    
    Rientrarono in albergo. Liliana aveva le mucose irritate, tumefatte, ma era soddisfatta; allo stesso modo Franco, che ormai si era convinto che la moglie era diventata più puttana delle puttane.
    
    La sera dopo ritornarono al locale e così via , sera dopo sera, fino alla fine della loro permanenza a Milano: nessuno dei due era in grado di quantificare il numero delle persone con le quali si erano scambiate godurie di ogni tipo.
    
    Ciò che per Franco si rivelò stupefacente fu il fatto che Liliana chiavava ad oltranza, senza mai dire basta, e questo gli fece intendere quale pozzo di lussuria avesse scoperchiato.
    
    Quindi, quando la coppia approdò alla casa di Nino, dove conobbero Antonio, non erano principianti, però una nuova esperienza era pronta per loro.
    
    Antonio era rimasto colpito dalla vivacità sessuale di Liliana, per cui, dopo la conoscenza fatta a Villammare, non ...
    ... passava giorno che non telefonasse a Franco per invogliarlo ad un nuovo incontro.
    
    Egli era sicuramente il maschio "alfa" e Liliana si sentiva lusingata ad essere oggetto dei desideri e delle voglie di quell'amico, per cui iniziò un periodo particolare nel quale Franco subiva , ma senza indispettirsene, della presenza di Antonio.
    
    Gli bastava vedere lo sguardo luminoso di Liliana quando veniva avvertita che avrebbero trascorso del tempo con Antonio e quello estatico, sempre di lei, dopo essere stata a lungo sbattuta senza riguardo alcuno.
    
    Antonio si divertiva a presentare ai tanti amici la coppia, facendo chiaramente intendere che scopava Liliana sotto gli occhi compiacenti del marito e ciò ebbe a verificarsi svariate volte, come quella in cui si presentarono, per cena, in un ristorante.
    
    Come ovvio, furono avvicinati da un solerte cameriere, intimo amico di Antonio, che si raccomandò per un servizio veloce, avendo intenzione di impiegare il tempo residuo della serata, in attività più inebrianti.
    
    Franco si sentì umiliato per quelle dichiarazioni, che di per sé erano più che allusive; ma Antonio fece seguire un cenno con l'occhio e, rivolto a Liliana, aggiunse:
    
    "Togliti le mutandine ed offrile all'amico, affinché sappia che gli sarai personalmente riconoscente".
    
    Franco avrebbe voluto sprofondare per la vergogna, ma, con un leggero sorriso ambiguo, assistette ai movimenti riservati della moglie per sfilare l'indumento e poggiarlo sul tavolo.
    
    Il cameriere lo fece ...