Una coppia aperta - 1
Data: 11/09/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... acconsente che io faccia l’amore con sua moglie: come possiamo escluderlo dal nostro piacere! Digli che siamo felici di averlo con noi!”
Olga si alzò, mi venne vicino, mi abbracciò e mi baciò con passione!
Poi mi fissò con uno sguardo colmo di libidine.
“Grazie, Bruno, è quello che speravamo io e Franco: accoglierti tra di noi per godere tutti e tre insieme!
Ti prego, anche lui ti desidera da morire: non lo respingere, lui stravede per te, sia come amico che come maschio!
Tu non te ne sei mai accorto, ma quando vi fate la doccia insieme, dopo la vostra partita settimanale di tennis, sbava di piacere nell’ammirare il tuo cazzo!
Quando torna a casa è eccitato come non mai: io ormai lo so e lo attendo per soddisfarlo con la mia bocca! E mentre lo spompino mi parla di te in maniera così appassionata da farmi bagnare come una porca! Mi dice che hai un cazzo meraviglioso, che è certo che sapresti soddisfarci entrambi, che sarebbe meraviglioso succhiartelo sia da solo che con me e bere insieme il tuo nettare… e che sarebbe meraviglioso se anche tu succhiassi il suo!
E quando si svuota completamente nella mia bocca urla i nostri nomi, il mio e il tuo: fantastica che siano la moglie e il suo amico a farlo sborrare!”
Ero eccitato come non mai: Olga seguitava a baciarmi e ad accarezzarmi il cazzo ed io pensavo a come mi sarei comportato nei confronti di Franco.
Non avevo mai fatto sesso con un uomo, non ci avevo mai pensato neanche lontanamente, ma mi resi ...
... conto che a quel punto non potevo più tirarmi indietro: non potevo deludere Olga e Franco che con tanto amore e passione mi stavano accogliendo tra di loro!
In fin dei conti potevo pure fare qualche sacrificio per potermi scopare quella strafica di Olga!
“Dai, mandagli il messaggio!” esortai Olga.
Olga prese il cellulare e digitò: “Amore, il tuo amico mi ha lasciato con la fica fradicia! Se ne è andato con il cazzo duro dalla eccitazione, ha detto che la mia fica lo fa impazzire, ma non se la sente di farti un torto! Ma non mi arrendo: me lo voglio scopare! Vieni amore, ti aspetto a letto a cosce larghe: mentre mi scopi pensiamo al suo bel cazzo e come fare per convincerlo a godere con noi!”
Mi guardò sorridendo.
“Gli faremo una stupenda sorpresa! Non puoi immaginare quanto io possa eccitarmi nel farmi trovare mentre mi faccio montare da qualche bel maschietto! E anche lui va fuori di testa quando, senza che se lo aspetti, mi trova a fare la troia. Dovresti vedere come è raggiante quando mi vede con un altro uccello nel culetto e la cosa eccita anche me: più lo vedo fuori di testa più mi comporto da puttana!”
Si alzò e mi prese per mano.
“Vieni, tesoro, aspettiamolo a letto: sarà veramente molto eccitante farmi trovare con l’uccello del suo migliore amico dentro la mia fica! ”
Se vi piace vado avanti.
Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia ...