In topless lungo l'autostrada
Data: 23/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69
... indice.
Potete immaginare la reazione di quei poveri diavoli; dopo averli provocati e superati stazionavo per qualche chilometro davanti a loro, perchè la porcellina si potesse godere le loro reazioni; sfanalate e clacson di apprezzamento si ripetevano, e più ne arrivavano, più lei si sentiva appagata e sfrontata nell'immaginare nuovi modi di eccitarli.
Ci ritrovammo così a superarne un altro, lei seduta comoda sul sedile, tette al vento...gambe leggermente divaricate e perizoma bene in vista.
Le reazioni non tardavano; e nel passare di TIR in TIR li vedevamo parlare al CB; sicuramente si stavano passando la voce riguardo alla "Troietta dell'A1" la quale, galvanizzata dalla..notorietà raggiunta, pensò bene di calare l'asso.
Passò dalla posizione seduta a quella a quattro zampe, e indossando solo il suo bel perizoma nero, e volgendo il suo splendido culetto verso il finestrino, si abbassò sotto al volante, mi estrasse il cazzo ,ovviamente durissimo, dai pantaloni, e iniziò un avvolgente quanto pericoloso pompino.
Avvolgente nel senso che era sublime; la sua bocca calda e la sua lingua vogliosa non lasciano scampo e conoscono perfettamente tutti i miei punti deboli, che non mancò mai di stuzzicare, facendomi spesso gemere come un verginello.
Pericoloso perchè comunque eravamo in autostrada; dovevo affiancare i camionisti da una parte, stare attento al traffico dall'altra (cercare anche che non ci vedessero le altre vetture), e sperare che non passasse ...
... qualche pattuglia nei dintorni; inoltre gestire i suoi improvvisi deep throat che arrivavano d'un tratto alle mie palle non era x nulla semplice.
Ovviamente il concerto di clacson era sempre più colorito tanto che la bimba, sempre più orgogliosa di sè mi ordinò "Non sborrare.Voglio farli impazzire ancora un pò!"
Tornò quindi a succhiarmelo, mostrando sempre a tutti il suo bel culetto, e a volte scostando il perizoma, lasciava intravedere anche qualcosa di più :-)
Accompagnavo il saliscendi della sua bocca appoggiandole una mano sulla testa, e i miei movimenti le facevano capire quanto la cosa mi piacesse.
Ad un certo punto non ne potevo più "Non resisto.Tra poco c 'è un area di sosta; voglio scoparti." lei sorrise e annuì; adora farmi perdere il controllo.
Ci fermammo nell'area di sosta di li a poco,e ancora lei se ne stava chinata con la mia cappella tra le labbra gustandosi il più possibile il momento.
Non era un autogrill ma una semplice area di parcheggio; spostai la macchina un paio di volte per imboscarla il più possibile. Ci sistemammo nei sedili posteriori per stare più comodi; avrei voluto iniziare a restituirle con la mia lingua almeno una parte del piacere che mi aveva dato per strada, ma lei, presa com'era dalla voglia di farmi impazzire, tornò incredibilmente a succhiarmelo; "Ancora non sei stanca di prendermelo in bocca porcellina?" dissi con fatica cercando di trattenere i gemiti. Al che lei rispose "Adoro troppo farti urlare." e detto questo si ...