In topless lungo l'autostrada
Data: 23/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69
... ributtò con passione sui miei punti deboli.
Non trascorsero che pochi minuti di estenuante piacere,che un paio di colpi al finestrino ci fecero a dir poco sussultare.
Ci voltammo verso l'esterno e vedemmo in primo piano un cazzone enorme in tiro e tutto scappellato a non più di 5 centimetri dal finestrino.
Dietro al cazzone si ergeva un uomo dal fisico possente e una pancia da "goti" che non poteva passare inosservata; non ne vedevamo il viso in quanto il tipo era salito sul gradino del marciapiede per poter ergere bene in vista il suo manganello che era davvero notevole; tanto che mi sorse il dubbio che avesse bussato con quello.
Lo ammetto, ci fece prendere un bello spavento, anche perchè pensavo di essermi imboscato bene, fu così che di primo acchitto gli feci segno di no con l'indice per fargli capire in modo gentile che non era gradito.
Lui dal canto suo non sembrava cattivo, ma era certamente voglioso, e fece cenno con la mano ad indicare un TIR dietro di noi, facendoci capire che era uno di quelli che avevamo provocato lungo il tragitto.
Mi voltai verso la bimba per capirne le intenzioni ma non servì; aveva già lo sguardo fisso su quel "bestione" e anche se impaurita dalla situazione, riuscivo a coglierne negli occhi la voglia di goderselo tutto.
Abbassai lievemente il finestrino e il tipo si scusò per averci spaventati.
"Allora porcellina?Cosa vuoi fare?" le dissi ammiccando.
"MMhh è grosso...ma...non mi sento tranquilla fuori con lui" ...
... rispose lei.
"E chi dice che devi scendere?" incalzai.
"E poi non lo vedo neanche in faccia.Non so neanche com'è." rispose con finta renitenza la vogliosa.
"Non sei tu che ti ecciti a sentirti...usata?Cosa c' è allora di più eccitante che farti un tipo del quale non sai nemmeno che viso abbia?"
Lei sorrise; abbassai il finestrino: il camionista capì al volo e si accostò alla macchina, appoggiandosi di peso sulla parte alta della portiera e, aiutato dall'altezza del gradino rispetto all'auto, riuscì a piazzarle il bestione attraverso il finestrino abbassato rimanendone fuori. La diavoletta vinse quasi subito l'imbarazzo e iniziò a segarglielo sapientemente in senso circolare, portandosi alla bocca quella grossa cappella violacea. Nel farlo rimaneva inginocchiata sui sedili,e non fu difficile per me in quella posizione andarle a stuzzicare la fighetta con le mie dita, provocandole i primi potenti scrosci di piacere.
Le mie dita dapprima le stimolarono i punti deboli (anch'io ovviamente conosco i suoi), poi andarono a penetrarla fino in fondo come piace a lei, andando cosi a toglierle tutte le sue ultime inibizioni, cosicchè, avvolta dal piacere la vidi succhiare quel grosso cazzone con la passione che riserva solitamente per i grandi eventi.
Era uno spettacolo; avrei voluto prenderla a pecorina mentre glielo succhiava, ma la posizione lo impediva; se l'avessi presa non sarebbe più riuscita a spompinarlo.
Dopo uno dei tentativi di deep throat al tipo (poverina, ...