1. In topless lungo l'autostrada


    Data: 23/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69

    ... riuscì solo ad ingoiarne poco più della metà) si fermò un secondo per riprendere fiato; il tipo smontò; la posizione per lui,anche se godereccia non era per nulla comoda, quindi ne approfittai per proporle una nuova situazione; "Perchè non smonti porcellina?"
    
    "Sei matto?" disse lei.
    
    E io "Ma non tutta; solo metà" e nel dicendolo le strizzai l'occhio.
    
    Lei capì. Fece per smontare ma la fermai "Ricordati...non devi guardarlo in viso."
    
    Smontò; fece di tutto per non incrociare il suo sguardo,e una volta fuori gli diede le spalle.
    
    Si chinò appoggiandosi al finestrino e spingendo all'inverosimile il suo culetto in direzione del camionista; la sua richiesta implicita era evidente; lo voleva tutto dentro!
    
    Il tipo non si fece pregare; sapientemente prese il suo manganello di carne e glielo sbattè di peso sulle sue belle chiappe tanto per farle intendere "Ecco cosa ti aspetta."
    
    Dopodichè infilato il preservativo si apprestò a penetrarla.
    
    Io da dentro l'auto mi godevo la scena; era bellissimo vedere il suo bel viso angelico da bimba, contrarsi in espressioni tipiche di un piacere troppo intenso da gestire mentre il cazzone del camionista entrava sempre più a fondo nella sua fighetta vogliosa.
    
    Il suo respiro era affannoso, lasciò andare i primi piccoli gemiti di piacere,iniziò a mordersi le labbra per cercare di trattenersi. Il suo ondeggiare in avanti mi fece capire che la stava già scopando. Le presi la mano per sostenerla, me la strinse forte. Il tipo ce ...
    ... l'aveva veramente grosso, ma nemmeno per un momento lei pensò di fermarlo.Lo voleva tutto.
    
    Era bellissimo vederla godere così; sentivo i brividi salirmi dalla cappella benchè non mi stessi nemmeno toccando.
    
    Ad un certo punto i suoi occhi sbarrati e la bocca spalancata mi fecero capire che il "bestio" le era arrivato fino in fondo; infatti puntuale arrivò il suo potente squirting di approvazione.
    
    Una volta entrato tutto il tipo potè iniziare a sbatterla allegramente, e lei in un turbinio di piacere si ritrovò a godere come una porca; a gridare e squirtare continuamente.
    
    La baciai mentre il tipo la scopava. Ed era bello sentire attraverso il suo bacio, il piacere salire in lei e tenderle tutti i muscoli del corpo.
    
    Era una scena bellissima, se non fosse che il tipo iniziò con un turpiloquio un pò fuori luogo per il momento in sè (ma forse voleva vendicarsi della provocazione in autostrada) abbinando ad esso qualche gradito schiaffetto sulle chiappe di lei.
    
    Di li a poco sborrò,levandosi per tempo il preservativo e inondandole con copiosi getti,culetto e schiena.
    
    Non c'eravamo accorti subito del fatto che sul finire un paio di colleghi del camionista si erano avvicinati con il cazzo in mano, già pronti per partecipare all'improvvisato festino. Ma la bimba era stanca, e il suo lo aveva avuto.
    
    Ci congedammo dal nerboruto per rinchiuderci di nuovo nella Renault; agli altri 2 concedemmo solo di spiarci mentre la porcellina, leggermente devastata dalla cavalcata, si ...